9.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Champions League 2018/2019 al via. Segui la diretta

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Parte oggi la Champions League

Champions League 2018/2019 al via. Parte oggi la nuova avvincente stagione europea che vedrà la presenza di ben quattro squadre italiane.

A dare il via oggi, martedì 18 settembre 2018 – ore 18 (diretta tv Sky), l’Inter di Spalletti. I nerazzurri dovranno archiviare in fretta il ko casalingo di domenica contro il Parma e cercare il riscatto nella gara di esordio contro il Tottenham.

Inter, la formazione

Contro gli inglesi, il tecnico proporrà il 3-4-2-1. Perisic, che ieri non ha lavorato sul campo, dovrebbe partire dal primo minuto: in caso di forfait Keita è pronto a rimpiazzarlo. Convocato anche D’Ambrosio, che partirà dalla panchina dopo essere uscito anzitempo dalla gara contro i ducali. Out Lautaro Martinez e Vrsalijko. Icardi unica punta, supportato da Perisic e Nainggolan.

Alle 21 sarà la volta del Napoli, impegnato in casa della Stella Rossa (diretta tv Sky).

Napoli, la formazione

Ancelotti schiererà il 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Insigne e Milik. Dal primo minuto il tecnico proporrà Malcuit, in difesa sull’out destro, per far rifiatare Hysai. A centrocampo, invece, esordio per Fabian Ruiz. Per l’esordio in Champions verrà applicato il turnover, con sei volti nuovi rispetto alla gara contro la Fiorentina.

 

Segui il match in diretta

 

 

Ultime news

La Nazionale Italiana Cantanti sull’album di figurine Calciatori Panini 2021

La Nazionale Italiana Cantanti e la Panini hanno infatti raggiunto un accordo di collaborazione per celebrare il 40° anniversario...

Potrebbe interessarti