Parte oggi la Champions League
Champions League 2018/2019 al via. Parte oggi la nuova avvincente stagione europea che vedrà la presenza di ben quattro squadre italiane.
A dare il via oggi, martedì 18 settembre 2018 – ore 18 (diretta tv Sky), l’Inter di Spalletti. I nerazzurri dovranno archiviare in fretta il ko casalingo di domenica contro il Parma e cercare il riscatto nella gara di esordio contro il Tottenham.
Inter, la formazione
Contro gli inglesi, il tecnico proporrà il 3-4-2-1. Perisic, che ieri non ha lavorato sul campo, dovrebbe partire dal primo minuto: in caso di forfait Keita è pronto a rimpiazzarlo. Convocato anche D’Ambrosio, che partirà dalla panchina dopo essere uscito anzitempo dalla gara contro i ducali. Out Lautaro Martinez e Vrsalijko. Icardi unica punta, supportato da Perisic e Nainggolan.
Alle 21 sarà la volta del Napoli, impegnato in casa della Stella Rossa (diretta tv Sky).
Napoli, la formazione
Ancelotti schiererà il 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Insigne e Milik. Dal primo minuto il tecnico proporrà Malcuit, in difesa sull’out destro, per far rifiatare Hysai. A centrocampo, invece, esordio per Fabian Ruiz. Per l’esordio in Champions verrà applicato il turnover, con sei volti nuovi rispetto alla gara contro la Fiorentina.
Segui il match in diretta