Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Tragedia di Genova: a Uno Mattina Estate i Vigili del Fuoco

Uno Mattina Estate ospita i Vigili del Fuoco di Genova

A Uno Mattina Estate un interessante approfondimento in merito alla tragedia di Genova. Ospiti in studio i Vigili del Fuoco di Genova.

Una vicenda che ha toccato tutti, di cui se n’è parlato tanto in tutti i tg e su tutti i canali.

Questa mattina (22 agosto 2018), all’interno del programma condotto da Massimiliano Ossini e Valentina Bisti, è stato dato ampio spazio ai protagonisti in positivo di questo drammatico episodio.

Tanti gli applausi per i Vigili del Fuoco di Genova in occasione dei Funerali di Stato, ma anche da parte di tutto il paese per chi ha lavorato senza sosta al fine di salvare vite umane e trovare dispersi.

Sono i nostri angeli, forti, coraggiosi, esseri umani con sentimenti, storie da raccontare, ognuno con la propria famiglia.

Oggi in studio era presente una rappresentanza: un modo per ringraziarli di persona e conoscerli da vicino.

Dovere, passione e preparazione alla base dell’operato. Ma anche unione, importante per svolgere al meglio il lavoro e per poter mettere da parte delle emozioni.

Interessante il racconto da parte dei protagonisti, che hanno risposto alle domande poste in modo professionale da Ossini e Bisti.

Una tragedia difficile da dimenticare, ma che ha messo in risalto il lavoro importante svolto dai Vigili del Fuoco in questa circostanza.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Reduce dai successi strepitosi di Uno mattina stagione 2019/2020, la bella Valentina Bisti, volto di punta del giornalismo televisivo italiano, torna come Lifestyleblog.it è...

Radio e Tv

Sabato 2 maggio, alle 14.00 su Rai1, prosegue il viaggio di Linea Bianca nell’album dei ricordi, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, nei luoghi...

Radio e Tv

La puntata  di Lineabianca, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, in onda sabato 4 aprile, alle 14.00 su Rai1, sarà un viaggio nei luoghi...

Radio e Tv

L’appuntamento di Linea bianca, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, andrà in onda sabato 28 marzo, alle 14 su Rai1. Dove si svolge la...