22 Agosto 2018

Tragedia di Genova: a Uno Mattina Estate i Vigili del Fuoco

1 minuto di lettura
Tragedia di Genova: a Uno Mattina Estate i Vigili del Fuoco

Uno Mattina Estate ospita i Vigili del Fuoco di Genova

A Uno Mattina Estate un interessante approfondimento in merito alla tragedia di Genova. Ospiti in studio i Vigili del Fuoco di Genova.

Una vicenda che ha toccato tutti, di cui se n’è parlato tanto in tutti i tg e su tutti i canali.

Questa mattina (22 agosto 2018), all’interno del programma condotto da Massimiliano Ossini e Valentina Bisti, è stato dato ampio spazio ai protagonisti in positivo di questo drammatico episodio.

Tanti gli applausi per i Vigili del Fuoco di Genova in occasione dei Funerali di Stato, ma anche da parte di tutto il paese per chi ha lavorato senza sosta al fine di salvare vite umane e trovare dispersi.

Sono i nostri angeli, forti, coraggiosi, esseri umani con sentimenti, storie da raccontare, ognuno con la propria famiglia.

Oggi in studio era presente una rappresentanza: un modo per ringraziarli di persona e conoscerli da vicino.

Dovere, passione e preparazione alla base dell’operato. Ma anche unione, importante per svolgere al meglio il lavoro e per poter mettere da parte delle emozioni.

Interessante il racconto da parte dei protagonisti, che hanno risposto alle domande poste in modo professionale da Ossini e Bisti.

Una tragedia difficile da dimenticare, ma che ha messo in risalto il lavoro importante svolto dai Vigili del Fuoco in questa circostanza.

Tragedia di Genova: a Uno Mattina Estate i Vigili del Fuoco

Da non perdere!

P