Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Musica: i dischi in uscita da settembre 2018

Musica: le novità in arrivo da settembre 2018

Musica: ecco i dischi in uscita da settembre 2018. Dopo un’estate all’insegna di mare e tormentoni musicali, ci saranno tanti nuovi arrivi e tante novità. Vediamo quali saranno i dischi in arrivo in questo finale di 2018.

Tiromancino

Uscirà il 28 settembre Fino a qui, il nuovo album della band che ha rivisitato i successi dell’importante carriera, arricchiti da duetti con altri protagonisti della musica italiana. Abbiamo già avuto un “assaggio” con il lancio di “Due Destini”, insieme ad Alessandra Amoroso. Tra gli altri protagonisti anche Luca Carboni, con il quale rivisita “Imparare dal vento”.

Malika Ayane

Il 21 settembre arriva “Domino”, il quinto album della cantante che torna dopo tre anni dal successo riscontrato con l’album Naïf. Il nuovo disco è stato anticipato dall’uscita del singolo Stracciabudella.

Thegiornalisti

Arriva il 21 settembre Love, il nuovo album dei Thegiornalisti. Al suo interno gli ultimi due singoli lanciati in questo 2018, Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità Puttana. All’interno del disco i sentimenti saranno gli argomenti predominanti.

Alessio Bernabei

Arriva il 7 settembre “Senza Filtri”, nuovo album di Alessio Bernabei. La sua uscita è stata anticipata dall’ironico singolo “Ti ricordi di me?”. Per l’ex frontman dei Dear Jack un nuovo progetto musicale dopo le partecipazioni a Sanremo 2015 e 2016.

Loredana Bertè

Previsto a settembre anche il nuovo album di Loredana Bertè, che vedrà la presenza di Gaetano Curreri e Ivano Fossati tra gli autori. Non si sa nulla riguardo data e nome del nuovo progetto musicale della cantante, reduce dal successo estivo insieme ai Boomdabash e la hit Non ti dico no.

Le novità dall’estero

Il 7 settembre uscirà il nuovo disco di Lenny Kravitz, Raise Vibration, così come Mar de colores di Alvaro Soler.

 

Subsonica

I Subsonica tornano con il loro ottavo album, in uscita a ottobre 2018. 8 sarà il titolo del disco che segna il ritorno della band dopo un periodo di pausa, caratterizzato dalle carriere da solista di Samuel e Boosta.

Subsonica - Foto Bruno Bellini

Subsonica – Foto Bruno Bellini

Maneskin

La band rivelazione di X-Factor, dopo “Chosen” e “Morirò da Re”, arriverà a ottobre con il nuovo disco.

Marco Mengoni

Il 30 novembre sarà la data di uscita del nuovo album di Marco Mengoni. Ad annunciare l’uscita del nuovo disco è stato proprio il cantante, che ha comunicato ai suoi fans la notizia attraverso i social. Non si sa nulla riguardo l’album, nè tantomeno per il titolo.

 

 

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Good Times di Ghali è al primo posto della chart EarOne Airplay Radio (29 maggio – 4 giugno), rimanendo la canzone più trasmessa dalle radio italiane, oltre ad...

Musica

Schiacciacuore (Polydor/Universal) è il nuovo singolo di Nina Zilli feat. Nitro, disponibile da venerdì 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente. Schiacciacuore, il nuovo singolo di Nina Zilli Scritta durante il lockdown, Schiacciacuore segna...

Musica

DPCM SQUAD è una superband nata durante la quarantena per aiutare le migliaia di professionisti del mondo dello spettacolo in un momento di crisi senza precedenti....

Musica

E’ disponibile “I giardini di marzo” (etichetta Irma Records), cover del celebre brano di Lucio Battisti di Papik con Sara Galimberti. “I giardini di marzo” è contenuto...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it