Connettiti con noi

Motori

Mostra del Cinema di Venezia: Carolina Crescentini per Lexus

Redazione

Pubblicato

il

Carolina Crescentini alla Lexus Lounge di Venezia

Carolina Crescentini fra le prime Italiane ad apprezzare lo stile della nuova Lexus UX, presentata in anteprima nazionale presso la Lexus Lounge.

Lo spazio espositivo è stato allestito in occasione della 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

L’elegante location sarà il punto di riferimento per incontri con attori e registi, presentazioni, ma anche per momenti di relax e ristoro in un ambiente ispirato alla tradizione giapponese, per vivere un’experience unica e memorabile.

Le nuove Lexus ES e UX

Nella prima attesissima giornata del  Festival, si potranno ammirare per la prima volta in Italia i nuovi modelli Lexus ES e UX sull’ambito red carpet dell’edizione 2018 del Festival del Cinema di Venezia che inizia oggi

Riflettori puntati e ciak dei fotografi, quindi, non solo per le numerose star del cinema che affolleranno da oggi all’8 settembre il Lido di Venezia, ma anche su due protagoniste d’eccezione del mondo dell’automotive.

Potrà infatti essere ammirata, in anteprima esclusiva, all’esterno della Lexus Lounge allestita presso la Terrazza Biennale,  la  UX di Lexus un “Urban Explorer” che reinterpreta il concetto di Luxury Car offrendo le proverbiali doti di lusso e sicurezza che caratterizzano il brand e coniugando al tempo stesso dettagli stilistici a una nuova gamma di motorizzazioni ultra-efficienti.

La nuova Lexus ES Hybrid, invece, fa qui il suo debutto italiano accompagnando attori, registi e volti noti del cinema sui Red Carpet che anticipano le proiezioni. La berlina di Lexus, che giunge oggi alla settima edizione –  anche la prima ad essere introdotta sui mercati dell’Europa Occidentale – sfoggia un modello incredibilmente ambizioso.

Celebre per il comfort, l’eleganza e i dettagli di lusso, la nuova ES affonda le radici nei punti di forza del modello presentando però un telaio tutto nuovo che ha consentito di realizzare un disegno più dinamico e di offrire una performance ulteriormente migliorata.

Durante tutta la manifestazione saranno circa 40 le vetture Self Charging Hybrid Lexus ad accompagnare le piu’ importante movie stars italiane ed internazionali all’insegnadell’Omotenashi , l’ospitalità tipica della cultura giapponese

Un’ amazing experience, dunque,  all’insegna degli standard qualitativi più elevati che caratterizzano il brand Lexus

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X