31 Agosto 2018

Miss Europe Continental 2018: la finale calabrese

1 minuto di lettura
Miss Europe Continental 2018: la finale calabrese

Miss Europe Continental è il concorso Internazionale di bellezza che rende omaggio al fascino femminile italiano ed europeo e alle culture delle diverse nazioni. 

È tutto pronto per la finale regionale calabrese che si terrà il 1 settembre a Soverato. 

Le candidate provenienti da tutta la Calabria sono animate dal desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, della manda e della Tv. Le miss finaliste saranno valutate non solo per la bellezza ma anche per altre caratteristiche. In palio ci sono prestigiosi contratti di lavoro. Per la Regione Calabria la realizzazione dell’evento è curata per la prima volta dall’Agenzia Eemporium Art & Fashion con sede a Catanzaro mentre la direzione artistica è stata affidata al noto conduttore Domenico Milani, già presentatore per dieci anni del Concorso di Miss Italia in Calabria, conosciuto anche per le sue partecipazioni a trasmissioni come “Uno Mattina” su Raiuno e “Fattore umano” su Italia uno. Nel corso della manifestazione verrà dato ampio spazio al concetto della “diversità”, inteso come “elemento universale di bellezza e di forza”.

Parteciperanno Helèna, concorrente di X-Factor, Raffaele Renda, secondo classificato a Sanremo Young e il maestro scultore Giuseppe Fata, che farà sfilare alcune sue creazioni. 

Saranno presenti anche Michele Affidato, maestro orafo crotonese, il giornalista Davide Lamanna, Azzurra Di Lorenzo, fashion designer, Salvatore Tolomeo, presidente dell’associazione Calabro-Lombarda e tanti altri. L’evento verrà ripreso dalle telecamere di Video Calabria. Gli organizzatori, Alessandro Grifa e Donato Cellamare, insieme al Patron del concorso, Alberto Cerqua, stanno lavorando alacremente per la pianificazione della finalissima della sesta edizione del Concorso Miss Europe Continental 2018 che si terrà il 20 ottobre a Rubano (PD) negli studi televisivi di Canale Italia.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P