Connettiti con noi

Calcio

L’Inter punta Modric

Redazione

Pubblicato

il

L’Inter dovrà convincere il Real Madrid per Modric

L’Inter punta Modric in vista della prossima stagione calcistica. Dopo i colpi di Juventus (Cristiano Ronaldo) e Milan (Higuain), i neroazzurri cercano di allinearsi agli standard delle concorrenti. 

La squadra di Spalletti, perso Vidal andato al Barcellona, punta adesso a Luka Modric del Real Madrid

Di fronte all’esosa clausola imposta da Florentino Perez (750 milioni), l’Inter avrebbe proposto un importante quadriennale al giocatore croato. 

Difficile, al momento, capire la fattibilità del trasferimento. Tutto dipenderà dal colloquio del giocatore con Perez, il quale difficilmente lascerà partire un altro fuoriclasse dopo aver già perso Cristiano Ronaldo.

Oltre al colpo ad effetto, l’Inter sarebbe sulle tracce di Matteo Darmian, sul quale c’è anche l’interesse di Napoli e Juventus. 

I bianconeri potrebbero registrare un importante ritorno, quello di Pogba che al Manchester non va d’accordo con Mourinho.

La Fiorentina potrebbe girare in prestito Riccardo Saponara: possibile il passaggio temporaneo al Cagliari,  con obbligo di riscatto a 8 milioni.

Udinese e Parma, invece, sulle tracce di Quagliarella della Sampdoria ma i blucerchiati potrebbero opporsi al suo trasferimento. 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X