Connettiti con noi

Motori

Le auto in arrivo a settembre 2018

Redazione

Pubblicato

il

Auto: ecco le novità di settembre

Le auto in arrivo a settembre 2018, ecco le principali novità sul mercato dopo il mese clou dell’estate.

In casa Audi segnaliamo l’arrivo dell’A4 e della A6 Avant. Per l’Audi A4 sono previste alcune piccole migliorie esterne, tra cui paraurti, griglia e cerchi in lega. Rinnovata completamente l’Audi A6.

Si allunga di poco l’A1 Sportback, che diventa anche più tecnologica e più capiente in termini di serbatoio.

La Bmw propone la Serie 8 Coupè, auto di lusso del brand tedesco. Già disponibile in preodrinde, sia a benzina che diesel. A settembre arriverà anche la nuova generazione della X5, con motori 3.0 a sei cilindri. Prezzi a partire da 72.900 euro e disponibili sia a benzina che diesel.

Restando in ambito di brand tedeschi, Mercedes lancerà la A berlina. Avrà motore sia diesel che a benzina, e sarà la più piccola della casa automobilistica.

Già in pre-order la Ford Focus SW, in vendita a partire da 21.000 euro.

La Hyundai, invece, rinnoverà la Tucson (a partire da 22.000 euro) con nuovi paraurti e fari. Questo il restyling degli esterni, mentre il 1.6 diesel rimpiazzerà il 1.7. Anche la Santa Fe cambia volto, con prezzi a partire da 38.000 Euro.

Anche la KIA abbandonerà il 1.7 per puntare al 1.6. Per la Sportage sarà questa la principale novità, unitamente al restyling dei paraurti e qualche novità per gli interni. La nuova familiare di Kia sarà la Ceed, sia berlina che station wagon.

Dopo aver lanciato la berlina, Mazda propone la 6 SW, con tante novità e comfort. Anche per questa vettura ci saranno motori diesel e benzina, con prezzi che superano i trentamila euro.

 

 

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini