Connettiti con noi

Eventi

Chiara Cipri è Miss Magna Graecia 2018

Redazione

Pubblicato

il

Chiara Cipri (con il numero 11) è Miss Magna Graecia 2018

È Chiara Cipri (con il numero 11), Miss Magna Graecia 2018, eletta nella tappa che si è svolta Crotone il 31 luglio 2018, in piazza dei Marinai d’Italia. La Cipri si qualifica per le prefinali nazionali di Miss Italia.
 
Manifestazione voluta fortemente dall’angiologo Elia Diaco da sempre vicino al concorso di Miss Italia in Calabria da quando è organizzato dalla Carlifashionagency.
Madrine della serata sono state Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, la showgirl e conduttrice televisiva Roberta Morise e Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

Chi è Chiara Cipri

Chiara ha 19 anni (è alta 1.77), e vive a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, dove studia Scienze motorie e pratica ginnastica ritmica da 15 anni.
«Sono felicissima e colpita da questa emozione fortissima che non mi aspettavo. Volevo ringraziare l’agente regionale di Miss Italia in Calabria Linda Suriano e tutta la Carlifashionagency perché mi hanno accolta in questa grande e bellissima famiglia che è Miss Italia – racconta la prima Miss Magna Graecia Calabria della storia del concorso e che aveva conquistato l’accesso alle finali regionali con la fascia provinciale di Miss Cosenza Kaffé – Dalle prefinali mi aspetto grandi soddisfazioni ma soprattutto tantissimi sorrisi e esperienza da accumulare». 
 
La serata di Crotone è stata fortemente voluta dal presidente di giuria, il dottor Elia Diaco, angiologo della bellezza, con il Patrocinio dell’amministrazione comunale. 
 
Ad inizio serata il dottor Elia Diaco ha avuto l’onere e l’onore di consegnare a Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch un regalo da parte del Crotone Calcio sulle note della canzone di Rino Gaetano “A mano, a mano” che i supporter rossoblu hanno eletto a inno per la squadra: una maglia personalizzata per la ragazza trentina.
 
Nel corso della serata hanno sfilato Miss Calabria 2015 Bina Forciniti, Miss Rocchetta Calabria 2017 Caterina Megna, Miss Calabria 2017 e Miss Simpatia Interflora 2017 Maria Francesca Guido e la prima prefinalista nazionale Miss Equilibra Calabria 2018 Sara Fasano.
 
«Una serata splendida che abbiamo realizzato grazie al nostro grande amico e sostenitore Elia Diaco che cura la bellezza delle gambe delle nostre Miss. Sono felice di avere qui con noi Alice Rachele Arlanch, Francesca Testasecca e Roberta Morise a cui mi lega una forte amicizia nata proprio a Miss Italia. Un ringraziamento speciale ad un altro grande amico mio, del concorso e di tutta la Carlifashionagency e che ha voluto essere qui con noi: Cataldo Calabretta. Inoltre un ringraziamento all’assessore comunale Giuseppe Frisenda, al vicesindaco Benedetto Proto e a Ugo Pugliese primo cittadino di Crotone» – è il commento prima del verdetto di Linda Suriano della Carlifashionagency. 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X