Connettiti con noi

Locali

Aloisia, il locale chic a Ceglie Messapica

Redazione

Pubblicato

il

A Ceglie Messapica ecco Aloisia!

Fiore all’occhiello della Valle d’Itria è da anni il paese di Ceglie Messapica, capitale pugliese della gastronomia e meta indiscussa di turismo non solo enogastronomico

Tra le viuzze bianche del centro storico affollate di gente in festa ci si imbatte in un trionfo di colori di musica e di allegria in un coloratissimo locale all’ombra del Castello ducale dal nome ALOISIA.

Un American food bar con specialità di carni argentine e appetizer di vario genere diverso da quelle che la tradizioni imporrebbe in un posto famoso per la sua cucina tipica.

Ed è proprio questo la scommessa vinta dal giovane gestore Adriano Roma che dichiara:

“Nel rispetto della tradizione abbiamo voluto però osare dando ai tanti turisti e non solo la possibilità di scegliere di tornare nel nostro paese e sperimentare una cucina diversa da quella del territorio.

Il tutto nel cuore del centro storico con una esplosione di colori, anche questa una scelta azzardata ma vincente:a far da sfondo alle pareti bianche e alle chianche, pavimento tipico cegliese, sono i nostri mille colori, i colori dell’estate e della nostra felicità nel servire il pubblico che ci sta premiando alla seconda stagione di apertura”.

Il locale

Aloisia è poi contraddistinto da una tecnologia video e audio di altissimo livello progettata da Tommyx con una consolle fissa che sovrasta il bancone multimediale dove vengono serviti cocktail e birre di raffinatissimo gusto

La cucina è affidata alle sapienti mani di Antonello Destradis da sempre chef alla ricerca di gusto e innovazione culinaria

Non vi resta che imbattervi in questo tripudio di sapori e colori, Aloisia vi aspetta in via Priore nel centro storico di Ceglie Messapica.

 

Dove si trova

Commenti

commenti

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X