Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Salvo Sottile a Mi Manda Rai Tre e Prima dell’Alba

Doppia sfida televisiva per Salvo Sottile

Salvo Sottile protagonista della nuova stagione televisiva targata Rai 3. Per il conduttore ci sarà il duplice impegno con Mi Manda Rai Tre e Prima dell’Alba.

Il primo programma è ormai un must della tv italiana, un contenitore di informazione per i consumatori che si rende sempre più interessante grazie all’ottima conduzione di Sottile.

Ma c’è anche grande interesse per Prima dell’alba, con i racconti immersivi di Salvo Sottile nel popolo della notte.

Un viaggio che attraversa il nostro paese da Nord a Sud e che termina, come da format, al sorgere del sole. Storie di esseri umani spesso invisibili o borderline, ma anche storie avvincenti, e a volte edificanti, storie di chi lavora per scelta o per necessità, di chi si diverte, di chi trasgredisce, di chi delinque, di chi comincia a vivere quando gli altri vanno a dormire.

Guarda la video intervista

 

Riparte la stagione con una nuova doppia sfida…

Si, una doppia sfida. Facciamo Mi Manda Rai tre la mattina e poi Prima dell’alba, un programma sugli animali notturni in seconda su Rai3 il lunedì sera. Partiamo a settembre, con una speciale in prima serata il 5 e poi in seconda serata.
Racconteremo il mondo della notte con una novità racconteremo animali notturni italiani oltre confine, anche all’estero.

Come hai accolto questa proposta?

L’ho accolta all’inizio con un po’ di paura. Mi sveglio presto la mattina per Mi manda rai 3. Questo nuovo impegno di prima dell’alba si tratta di lavorare di notte. contento e stimolato di raccontare italia sconosciuta.

Mi Manda Rai 3 è un must per i consumatori. Quale il segreto per renderlo sempre interessante.

Il segreto è avere una squadra, mai perdere il contatto con il pubblico immedesimarsi nei problemi della gente ed essere li presenti, essere un punto di riferimento tutto l’anno. Questo è di Mi Manda Rai 3.

Adesso ti ricaricherai per la nuova stagione…

No, Sto girando le nuove puntate, sarà un’estate di fuoco ci ricaricheremo a natale.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

I conduttori di Battiti Live 2020 saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Quarta conduzione in tandem per l’ormai collaudata coppia professionale, pronta ad accendere...

Interviste

Al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare è stato presentato Bari calling (Laterza) scritto dall’avvocato Pierluigi De Palma. Insieme a lui l’attore Rocco...

Interviste

Sul palco del Festival Il Libro Possibile anche l’economista Carlo Cottarelli. Già commissario alla spesa pubblica e direttore esecutivo al Fondo monetario internazionale, ha anticipato...

Interviste

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. Com’è cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni?...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it