9 Luglio 2018

Salvo Sottile a Mi Manda Rai Tre e Prima dell’Alba

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Doppia sfida televisiva per Salvo Sottile

Salvo Sottile protagonista della nuova stagione televisiva targata Rai 3. Per il conduttore ci sarĂ  il duplice impegno con Mi Manda Rai Tre e Prima dell’Alba.

Il primo programma è ormai un must della tv italiana, un contenitore di informazione per i consumatori che si rende sempre piĂą interessante grazie all’ottima conduzione di Sottile.

Ma c’è anche grande interesse per Prima dell’alba, con i racconti immersivi di Salvo Sottile nel popolo della notte.

Un viaggio che attraversa il nostro paese da Nord a Sud e che termina, come da format, al sorgere del sole. Storie di esseri umani spesso invisibili o borderline, ma anche storie avvincenti, e a volte edificanti, storie di chi lavora per scelta o per necessitĂ , di chi si diverte, di chi trasgredisce, di chi delinque, di chi comincia a vivere quando gli altri vanno a dormire.

Guarda la video intervista

 

Riparte la stagione con una nuova doppia sfida…

Si, una doppia sfida. Facciamo Mi Manda Rai tre la mattina e poi Prima dell’alba, un programma sugli animali notturni in seconda su Rai3 il lunedì sera. Partiamo a settembre, con una speciale in prima serata il 5 e poi in seconda serata.
Racconteremo il mondo della notte con una novitĂ  racconteremo animali notturni italiani oltre confine, anche all’estero.

Come hai accolto questa proposta?

L’ho accolta all’inizio con un po’ di paura. Mi sveglio presto la mattina per Mi manda rai 3. Questo nuovo impegno di prima dell’alba si tratta di lavorare di notte. contento e stimolato di raccontare italia sconosciuta.

Mi Manda Rai 3 è un must per i consumatori. Quale il segreto per renderlo sempre interessante.

Il segreto è avere una squadra, mai perdere il contatto con il pubblico immedesimarsi nei problemi della gente ed essere li presenti, essere un punto di riferimento tutto l’anno. Questo è di Mi Manda Rai 3.

Adesso ti ricaricherai per la nuova stagione…

No, Sto girando le nuove puntate, sarĂ  un’estate di fuoco ci ricaricheremo a natale.

Da non perdere!

P