24 Luglio 2018

Saldi hi-tech: scopri cosa acquistare in sconto con ePrice

1 minuto di lettura
Saldi hi-tech: scopri cosa acquistare in sconto con ePrice

Per chi è alla ricerca di un elettrodomestico o di prodotti hi-tech, ePrice è sicuramente il “luogo” dove cercare. Stiamo parlando di un e-commerce tutto italiano che propone ai suoi clienti tantissime offerte ogni giorno, imperdibili soprattutto i saldi estivi. Con lo sconto ePrice si ottengono prezzi impensabili rispetto a qualsiasi negozio presente sul territorio, oltre al fatto che questo enorme e-commerce di elettronica propone prodotti di alta qualità e di tutte le marche disponibili sul mercato.

Tante offerte

Le offerte ePrice del periodo estivo sono decisamente da non perdere; conviene però ricordare che questo grande negozio propone offerte particolari in ogni periodo dell’anno. Se ti serve un qualsiasi prodotto hi-tech, è questa la tua prima meta, dove sicuramente troverai ciò che cerchi. Ogni giorno sono infatti disponibili alcuni prodotti in forte sconto, solo fino alla mezzanotte. Nel periodo estivo poi pratica l’offerta fuori tutto: su più di 2.000 prodotti tecnologici si può avere uno sconto del 70%. ePrice ha disponibili sia articoli nuovi, sia prodotti ricondizionati direttamente da ePrice, che ne garantisce il perfetto funzionamento. Chiaramente in questo caso lo sconto ePrice è ulteriore e permette a tutti di trovare l’oggetto di cui hanno bisogno a prezzi particolarmente convenienti.

I vantaggi di acquistare su ePrice

ePrice propone poi numerosi servizi imperdibili: per alcuni prodotti infatti è disponibile la consegna gratuita, oppure si può optare per il ritiro presso i centri Pick and Pay, con una minima spesa di spedizione e l’opportunità di pagare anche in contanti, direttamente al momento della consegna. È disponibile anche la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero per i prodotti che hanno un costo superiore ai 299 euro. Particolarmente interessanti sono anche le offerte ePrice del momento, chiaramente pubblicate su ogni pagina del sito. Queste possono comprendere, ad esempio, il trasporto gratuito o anche l’installazione gratuita. ePrice infatti offre ai suoi clienti l’aiuto da parte di un team di esperti installatori, per qualsiasi tipo di prodotto hi-tech che ti possa servire. Visto che in estate è più difficile trovare un tecnico specializzato pronto a venire a casa nostra, si tratta di un’offerta imperdibile. In più puoi acquistare tramite un codice sconto ePrice.

Cosa comprare su ePrice

Per gli acquisti ePrice si ha solo l’imbarazzo della scelta tra: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e altri elettrodomestici per la tua casa. Infatti, sono disponibili tutti i migliori prodotti oggi presenti sul mercato. Per chi vuole approfittare degli sconti e non ha la necessità di avere tra le mani un prodotto hi-tech appena uscito, ePrice propone anche alcuni accessori leggermente “datati” (sempre che si possa dire di prodotti che hanno solo qualche mese) disponibili in offerta sottocosto. Del resto, non sempre necessitiamo del miglior smartphone top di gamma o di un computer portatile adatto al gamer incallito. In questi casi trovare un prodotto dell’anno scorso a un prezzo interessante può essere la soluzione migliore.

Da non perdere!

P