26 Luglio 2018

Presta Jr. risponde a Fedez?

1 minuto di lettura
Presta Jr. risponde a Fedez?

Il noto produttore e agente Niccolò Presta (nominato da Forbes come uno degli under30 più influenti nel settore media) risponde a un messaggio lanciato da Fedez sui suoi social network?

Presta Jr. non fa riferimenti al futuro marito di Chiara Ferragni ma il tema è caldo e di facile comprensione. È sfida aperta tra il producer e la pop star? A giudicare dai toni non sembra proprio, ma l’agente e produttore ha voluto rispondere per sottolineare il suo punto di vista.

I fatti…

Fedez, come si sa, è spesso vittima di polemiche inutili. Proprio pochi giorni fa ha voluto dire la sua circa un articolo apparso su un organo di stampa in cui la coppia è stata attaccata per il mancato battesimo del figlio Leone.

Questo il messaggio lanciato attraverso le instagram stories…

“Dobbiamo trovare un messaggio positivo, c’è questa necessità di lanciare un messaggio: due persone dal nulla si sono costruite senza appartenere al sistema clientelare e senza cognomi altisonanti, e auguratevi che i figli possano trovarsi le stesse opportunità”.

Non è mancata la replica di Presta, sempre attraverso il social network.

“Vedo storie di personaggi noti che parlano di cognomi altisonanti, giudicando persone senza conoscere. Questa cosa mi infastidisce, una persona può venire dal nulla o ereditare, ma non è colpa nessuno.
Se vieni dal nulla e ti fai da solo, tanto di cappello… Se erediti perché dovrebbe essere una colpa? Avere un odio smisurato verso chi porta un cognome altisonante è sbagliato”.

Infine Presta ci tiene a sottolineare come il cognome non è tutto nella vita.

“Ci tenevo a precisare che non tutto è raccomandazione. C’è chi si guadagna le cose, chi le eredita e deve mantenerle. Queste persone che parlano di cognomi dicono tante cose giustissime ma è questa roba del cognome che mi fa arrabbiare”.

Da non perdere!

P