12 Luglio 2018

Offerte telefonia per le imprese: Wind Tre Business

2 minuti di lettura
Offerte telefonia per le imprese: Wind Tre Business

Nel variegato mondo di offerta telefonia per le imprese, oggi presentiamo quella di Wind Tre Business, la divisione dedicata alle esigenze di connettività dei professionisti e delle imprese italiane.

La compagnia telefonica propone due interessanti offerte per la mobilità: SmartShare e Myshare e Huawei P20

Cosa hanno di diverso rispetto alle altre? Queste due offerte permettono agli imprenditori di utilizzare al massimo di Giga i propri dati condividendoli tra i propri device (MYSHARE), o per la propria squadra di collaboratori (SMARTSHARE) con soluzioni ricaricabili.

Andiamo a scoprirle nei dettagli.

Smartshare

SmartShare è l’offerta ricaricabile di Wind Tre Business. Permette di avere un pacchetto di Giga da condividere tra più collaboratori, ottimizzandone al massimo l’utilizzo e tenendo sotto controllo i costi.

L’offerta propone quattro pacchetti traffico:

  • 10 Giga a 15 euro al mese, fino a 3 SIM
  • 20 Giga a 20 euro al mese, fino a 6 SIM
  • 50 Giga a 40 euro al mese fino a 15 SIM
  • 100 Giga a 70 euro al mese fino a 30 SIM

A queste offerte è possibile abbinare uno dei pacchetti dedicati a chiamate ed SMS:

  • 500, che offre 500 minuti e 500 SMS validi in Italia, Unione Europea, USA e Svizzera a 10 euro al mese, con minuti illimitati verso i fissi aziendali
  • Unlimited, che offre chiamate illimitate e 500 SMS, validi in Italia, Unione Europea, USA e Svizzera, al costo di 20 euro al mese (15 euro se inserito nell’offerta convergente OFFICESHARE.

Aggiungendo 1 euro al mese per soli 24 mesi, è possibile inoltre acquistare Huawei Y6 2018.  

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.

In questo modo con una piccola aggiunta è possibile dotare il proprio team di uno moderno strumento di lavoro. Per scoprire tutti i dettagli e per attivare Wind Tre Business SmartShare potete utilizzare il link sottostante: Wind Tre Business Smarthshare

Wind Tre Business MyShare

Wind Tre Business Myshare è invece dedicata a Professionisti, Imprenditori e Manager che fanno un elevato utilizzo di dati sia in Italia che all’estero. L’offerta, per alcuni tagli di Giga, incluede anche Microsoft Office 265 per 12 mesi.

Un pacchetto completo che include nel prezzo Microsoft Office 365 per 12 mesi. Scopriamo le quattro offerte, che permettono di utilizzare il traffico anche all’estero e includono chiamare illimitate e 500 SMS in e verso Italia, Unione Europea, USA e Svizzera:

  • Myshare 60 GB a 50 euro al mese e Microsoft Office 365 Business Top incuso per 12 mesi
  • Myshare 30 GB a 40 euro al mese e Microsoft Office 365 Business Basic incuso per 12 mesi
  • Myshare 15 GB a 30 euro al mese

Tutte scontate di 5 Euro se inserito nell’offerta convergente OFFICESHARE

È inoltre disponibile anche il taglio da 5 GB a partire da 15 euro al mese con OFFICESHARE

L’abbonamento a Office 365 è disponibile solamente con gli abbonamenti da 30 e 60 GB. Aggiungendo 8 euro al mese per soli 24 mesi è possibile acquistare Huawei P20 con un anticipo di 50 euro, o Huawei P20 Pro a 11 euro al mese per soli 24 mesi e anticipo di 50 euro . Anche in questo caso basta una piccola aggiunta per acquistare un top di gamma che permette di migliorare nettamente la propria produttività.

I prezzi si intendono IVA esclusa. Potete attivare l’offerta e scoprire tutti i dettagli utilizzando il link sottostante: Wind Tre Business Myshare e Huawei P20.

Da non perdere!

P