26 Luglio 2018

Nastro Azzurro Live

1 minuto di lettura
Nastro Azzurro Live

Partito a marzo 2018, #NastroAzzurroLive continua a stupire anche nei mesi più caldi dell’anno.

L’estate di Nastro Azzurro Live sarà caldissima con tanti eventi di notevole importanza e interesse. Un progetto che quest’anno vede la collaborazione con Bomba Dischi e 4 dei suoi talenti: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

Ma cosa è Nastro Azzurro Live? Per chi non lo sapesse, si tratta di un network multidisciplinare che mette insieme musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper.

Un raggruppamento di figure professionali capaci di dare vita a eventi di cui far parlare. Il tutto insieme ai protagonisti della scena indipendente italiana, con il coinvolgimento influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza.

Tra questi vi è Giorgio Chiarello, top mixologist la cui professionalità è conosciuta a tanti e non soltanto agli esperti del settore.

Come già anticipato prima, Nastro Azzurro Live da quest’anno ha avviato una sinergia con la Bomba Dischi che è l’etichetta di riferimento dell’indie italiano.

Tanti gli artisti lanciati negli anni e per il 2018 vi proporrà artisti che faranno parlare e saranno piacevoli da ascoltare.

Talenti con un sound unico, che proporranno in versione live le loro session esclusive.

Insomma, utilizzando il claim del brand, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano”, un evento capace di andare oltre e portare qualcosa di innovativo. Un’iniziativa capace di conquistare i consumatori della birra premium italiana più bevuta al mondo.

Nastro Azzurro è presente in oltre 70 paesi ed è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere.

Nel corso degli anni il marchio ha promosso il made in Italy sostenendo i giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. Un grande sguardo verso la Moving Forward Generation, quella parte di italiani in grado di sognare e immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.

Per maggiori informazioni e per il calendario completo degli eventi vi suggeriamo di visitare il sito dedicato.


p;

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P