Connettiti con noi

Interviste

McLaren: consegnato il Lifestyle Car Award 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Ado Fassina Ceo di McLaren MilanoFassina SpA riceve il Lifestyle Car Award 2018.

Il brand automobilistico è stato il più votato nella prima edizione del premio dedicato al mondo delle auto, indetto da Lifestyleblog.it lo scorso ottobre 2017.

“Sono orgoglioso di ricevere questo premio. Mi fa piacere che il nostro brand sia risultato il migliore tra i tanti luxury brand presenti sul mercato, considerando il fatto che il nostro è tra i più giovani”.

Quale l’approccio del mercato italiano con il brand McLaren?

I clienti italiani che approcciano al nostro marchio sono dei clienti mediamente evoluti, nel senso che conoscono il marchio, le tecniche di produzione e le caratteristiche. Anche nell’entry level abbiamo la monocellula in fibra di carbonio che la rende attraente ai clienti, caratteristica che permette di avere migliori prestazioni in fase di accelerazione e frenata.
Normalmente il cliente viene da marchi noti come Ferrari. Sono tutti profondamente conoscitori delle caratteristiche delle auto tanto quanto i nostri venditori. Conoscono i contenuti tecnologici delle auto e questo mi fa piacere perché rende facile il dialogo con i clienti.

 

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette