Ado Fassina Ceo di McLaren Milano – Fassina SpA riceve il Lifestyle Car Award 2018.
Il brand automobilistico è stato il più votato nella prima edizione del premio dedicato al mondo delle auto, indetto da Lifestyleblog.it lo scorso ottobre 2017.
“Sono orgoglioso di ricevere questo premio. Mi fa piacere che il nostro brand sia risultato il migliore tra i tanti luxury brand presenti sul mercato, considerando il fatto che il nostro è tra i più giovani”.
Quale l’approccio del mercato italiano con il brand McLaren?
I clienti italiani che approcciano al nostro marchio sono dei clienti mediamente evoluti, nel senso che conoscono il marchio, le tecniche di produzione e le caratteristiche. Anche nell’entry level abbiamo la monocellula in fibra di carbonio che la rende attraente ai clienti, caratteristica che permette di avere migliori prestazioni in fase di accelerazione e frenata.
Normalmente il cliente viene da marchi noti come Ferrari. Sono tutti profondamente conoscitori delle caratteristiche delle auto tanto quanto i nostri venditori. Conoscono i contenuti tecnologici delle auto e questo mi fa piacere perché rende facile il dialogo con i clienti.