Connettiti con noi

Interviste

Lucianna De Falco al Festival dei Messapi

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Lucianna De Falco premiata al primo Festival dei Messapi

Lucianna De Falco, regina di grande umorismo col sangue napoletano nelle vene, è stata premiata domenica scorsa in occasione del primo Festival dei Messapi.

 

“Sono onorata di essere stata accolta a Ceglie Messapica, città meravigliosa. Giuseppe Zaccaria (organizzatore dell’evento, ndr) ha avuto il suo trionfo. Città mi ha colpito, la sua città è così bella. Bisogna fargli i complimenti, è riuscito in un’impresa ardua e complicata. E’una terra bellissima”.

Con la De Falco non potevamo non menzionare la sua esperienza a Un Posto al Sole

“Un posto al sole è nel mio cuore, l’ho fatto per dodici anni di seguito con un personaggio guest. Mi ha dato soddisfazioni, fatto avvicinare alla gente e entrare nella casa delle persone”.

Tornando ai giorni nostri, la De Falco racconta le sue ultime esperienze professionali e quelle future…

“Quest’anno sono usciti quattro film in cui sono presente. Per il futuro due spettacoli, un cortometraggio e poi la prossima cosa sarà la migliore”.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X