Connettiti con noi

Interviste

Flavio Insinna a L’Eredità

Bruno Bellini

Pubblicato

il

A Flavio Insinna la conduzione de L’Eredità

Flavio Insinna condurrà L’Eredità, il quiz show più longevo della tv italiana.

L’appuntamento si rinnoverà dal 24 settembre 2018 su Rai 1, tutti i giorni a partire dalle ore 18.50.

Si tratta della diciassettesima edizione de L’Eredità che, in queste 3.700 puntate è stata guidata da Amadeus, Carlo Conti e il non  dimenticato e indimenticabile Fabrizio Frizzi.

“Grande ritorno? Di grande c’è Fabrizio, la famiglia Rai, la dirigenza che ha preso la decisione insieme a Carlo e tutti i dirigenti che ringrazio”.

E riguardo la nuova avventura…

“E’ complicato, l’Eredità si chiama il programma e il titolo è fondamentale, Fabrizio non c’è più… il gioco passa in secondo piano. E’ una cosa in cui credo, il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Eravamo amici da anni, sempre presente, non ha mai giudicato e c’è sempre stato. Se dovessi accorgermi che scuote la testa da su, sarà una grande sconfitta. Se intuisco che sorride, sarà una vittoria. Ce la metterò tutta!”.

Guarda la video intervista

 

L’Eredità – le novità del programma

Tornano anche le amate “Professoresse”: Eleonora Arosio, Laura Dazzi, Chiara Esposito e Vera Santagata sono pronte a proporre nuovamente dalle loro postazioni la simpatia, i sorrisi e le pillole di curiosità con le quali hanno conquistato gli spettatori.

Torneranno anche i circa 1.500 concorrenti che anche quest’anno si contenderanno il tesoro della Ghigliottina. Nell’ultima edizione hanno vinto 29 persone.

L’Eredità è un programma di Rai 1 realizzato in collaborazione con Magnolia S.p.A.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X