Connettiti con noi

Interviste

Eleonora Ivone al Festival dei Messapi

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Eleonora Ivone presentatrice del primo Festival dei Messapi

Eleonora Ivone, interprete di raffinata bellezza dello spettacolo, ha presentato brillantemente la prima edizione del Festival dei Messapi a Ceglie Messapica

Prima esperienza per l’attrice, scelta per tenere a battesimo questa kermesse.

Guarda la video intervista


“Ho accolto questa chiamata con estremo entusiasmo ma anche preoccupazione perché per me è un ruolo inedito, non avendo mai condotto premio o trasmissione.  Mi sono lanciata perché l’invito è arrivato da un amico, Giuseppe Zaccaria, che è anche il mio ufficio stampa. Magari scopro di avere un’attitudine (sorride, ndr). Poi mi sento onorata di farlo qui perché mi riporta alle radici pugliesi: mia madre è nata ad Andria e mio nonno a Cerignola”.

Eleonora Ivone ci racconta i suoi progetti professionali nel corso degli ultimi anni

“Ho portato avanti i miei spettacoli teatrali, tra cui L’amore migliora la vita. Quest’anno, invece, “Boomerang”, che porteremo in giro anche inel 2019. Sono in procinto di girare il primo corto da regista: mi sto lanciando in un’altra area, ma con una veste non attoriale. Per il futuro un lungometraggio, speriamo… Portiamo avanti un progetto con due produzioni insieme alla mia, aperta con mio marito. I progetti ci sono”

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X