Connettiti con noi

Interviste

Daniela Ferolla a Linea Verde

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Quinta stagione per Daniela Ferolla a Linea Verde

Daniela Ferolla riconfermatissima a Linea Verde. La storica rubrica della domenica di Rai 1 conferma il suo registro narrativo, caratterizzato da un focus sul territorio, ambiente, alimentazione, agricoltura e letteratura. Al suo fianco ci sarà Federico Quaranta con la partecipazione di Peppone.

Anche per questa edizione è previsto il “grande racconto” dell’Italia attraverso percorsi battuti del romanzo di viaggio e dell’arte, rileggendo il tema dei “beni culturali” all’insegna della Bellezza italiana.

Guarda la video intervista

Per Daniela Ferolla si tratta dell’edizione numero cinque alla conduzione di Linea Verde.

“Quando sono arrivata non avrei pensato di resistere così tanto.

E’un programma meraviglioso ma anche bello tosto, sei sempre in giro affrontando ogni tipo di clima, passando dal caldo freddo… E’un programma che dà tanto e fa scoprire le bellezze dell’Italia.

Vedendo quei posti a cui non si è abituati, rimani sbalordito da quanto è bello il nostro paese.

Il segreto per condurre sempre con entusiasmo dopo cinque anni?

“Impossibile annoiarsi con Linea Verde, un continuo conoscere cose nuove e vedere posti nuovi: ti emozioni ogni volta. E’ quella la linfa!”

 

 

Quando andrà in onda

La nuova stagione 2018 / 2019 di Linea Verde andrà in onda da domenica 16 settembre ore 12.20

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X