11 Luglio 2018

Bungaro, 25 anni di carriera e tour estate 2018

1 minuto di lettura
Bungaro - Foto di Giovanni Buonomo
Bungaro - Foto di Giovanni Buonomo

Bungaro festeggia 25 anni di carriera. Le date del tour 2018

Bungaro festeggia i suoi 25 anni di carriera e festeggia nel migliore dei modi con la tournée estiva che parte da Napoli, venerdì 13 luglio 2018.

“Maredentro Summer Tour” sarà protagonista su prestigiosi palchi e festival open air dopo il successo del tour invernale.

“Ho sempre creduto nella musica dal vivo – spiega Bungaro – Dopo la nuova esperienza al Festival di Sanremo con Ornella e Pacifico, sto girando l’Italia con la voglia di stupirmi ed emozionarmi ancora. Suonare per un artista è vita, non c’è trucco e non c’è inganno: se hai veramente qualcosa da dire, sei nel posto giusto”.

Il tour estivo sara un’occasione imperdibile per ascoltare Maredentro Il Viaggio (Esordisco/ Warner Music Italy), la prima raccolta dal vivo con i momenti più significativi della carriera del raffinato cantautore. 

All’interno dell’album ci sarà versione di Imparare ad amarsi  interamente interpretata da Bungaro,  oltre agli inediti Amore del mio amore e Le previsioni della mia felicità.

Sul palco del “Maredentro Summer Tour” con Bungaro (chitarra e voce) ci saranno Gabriela Ungureanu (violoncello), Armand Priftulli (viola e violino), Antonio de Luise (contrabbasso), Marco Pacassoni (vibrafono, percussioni e batteria) e Antonio Fresa, arrangiatore e complice di Bungaro della parte musicale dello spettacolo, al pianoforte.

BUNGARO – LE DATE DI MAREDENTRO SUMMER TOUR 2018

13.07 Napoli (Sant’Elmo Estate – Chiostro di San Lorenzo Maggiore)

14.07 Monte San Giusto – MC (Teatro di Paglia)

15.07 Grado – GO (Grado Festival)

17.07 Rovigo – RO (Tra Ville e Giardini)

22.07 Taranto (Locomotive Festival)

24.08 Fano  PU (Rocca Malatestiana)

25.08 Manfredonia – FG (Rotary)

26.08 Monopoli – BA (Masseria)

01.09 Comacchio – FE (Comacchio Festival)

Da non perdere!

P