Connettiti con noi

Interviste

Battiti Live 2018: intervista ad Elisabetta Gregoraci

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Elisabetta Gregoraci protagonista sul palco di Battiti Live 2018

“Amo profondamente questo programma”

Seconda edizione di Battiti Live per Elisabetta Gregoraci che ha condotto brillantemente in tandem con Alan Palmieri.

Un’esperienza bellissima per la conduttrice che apre le porte ad una terza edizione alla conduzione dello show di Radionorba.

Guarda la video intervista

Secondo anno alla conduzione di Battiti Live: che emozioni hai provato?

Tante, tantissime. Battiti è, oltre un grande programma, una grande famiglia e mi ha regalato tante emozioni. Non vedevo l’ora di salire sul palco dal primo giorno, l’energia che regala il programma è indescrivibile, con quasi diecimila persone che ti aspettano.
Mi sono trovata benissimo con tutta la famiglia di Battiti Live, sono stata accolta con grande affetto da tutti e mi sono sentita subito a casa.

Importante l’affiatamento sul palco con Alan Palmieri e quella complicità professionale che garantisce il successo del programma…

Esatto è fondamentale. Io e Alan ci siamo trovati bene fin dal primo minuto e tutto questo non può che far bene al programma e credo il pubblico lo nota da casa: traspare questo aspetto. Mi sono trovata benissimo con lui, scherziamo dietro le quinte, abbiamo episodi divertenti da raccontare, tipo mangiare la pasta alle 2 di notte e le sue paure di gonfiarsi. E’un direttore artistico fantastico, conosce musicalmente tantissime cose per cui non potevo avere compagno migliore.

Da lunedì vacanza e meritato relax… E poi magari una terza edizione di Battiti?

Meritato relax però come dice Alan non stacchiamo mai. Siamo così noi artisti…
Perché no sono super predisposta per la terza edizione di Battiti Live, lo amo profondamente questo programma.

A livello professionale qualche altra novità?

Mi stanno arrivando un sacco di proposte sia televisive che di fiction. E’ un periodo molto bello per il mio lavoro.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini