17 Luglio 2018

Battiti Live 2018: il cast di Melfi (22 luglio)

1 minuto di lettura
Battiti Live 2018: il cast di Melfi (22 luglio)

Battiti Live 2018, gli ospiti della tappa di Melfi

Radionorba Battiti Live 2018 fa tappa a Melfi. Dopo i successi di Ostuni, Lecce ed Andria, lo show itinerante di Radionorba fa tappa in terra lucana.
A condurre lo show ci sarĂ  l’affiatatissima ed ormai collaudata coppia composta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Si inizia alle ore 21 in Piazza Craxi per un evento che attende tanta gente dalla Basilicata ma anche dalle regioni limitrofe.

Gli ospiti

Ci sarà Cristiano Malgioglio, amatissimo personaggio della tv, ma anche cantante ed autore di capolavori della musica italiana quali, “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre ancora.
Presente anche Irama, il vincitore di Amici, e con lui ci sarà anche il “compagno di scuola” Einar, classificatosi al terzo posto del talent più seguito della tv italiana.
Le sorprese non finiscono qui, vista anche la presenza di  Briga, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, tornato quest’estate con un nuovo brano.
Dopo il successo al Festival di Sanremo e l’album Bye Bye, torna a Battiti Annalisa, una delle interpreti femminili piĂą apprezzate dalla critica ed anche dal grande pubblico.
Tra gli altri ospiti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei, e poi Vegas Jones, Jake La Furia.
Attesissimo Luca Carboni, colonna portante della musica italiana e protagonista dell’estate 2018 con “Una grande festa”, senza dimenticare il duo che fa  impazzire i giovani, Benji e Fede.  Quest’anno è uscito il loro terzo album in studio, da cui è stato estratto “Moscow mule”, la loro hit estiva.
Non mancherà Gabry Ponte, protagonista di un grande dj set in tutte le tappe del tour 2018 firmato da Radionorba, la radio del Sud.

Dove vedere Battiti Live in diretta da Melfi

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.
La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Da non perdere!

P