Connettiti con noi

Radio e Tv

Battiti Live 2018: il cast di Andria (15 luglio)

Redazione

Pubblicato

il

Sul palco di Andria Tom Walker, Ermal Meta, Anna Tatangelo, Emis Killa e tanti altri

Dopo i successi registrati con le tappe di Ostuni e Lecce, Battiti Live 2018 fa tappa ad Andria, in piazza Vittorio Emanuele II, meglio conosciuta come piazza Catuma.
Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, comincerà alle ore 21.

Il cast

Anche questa settimana ci saranno grandissimi artisti italiani e internazionali.
Primo fra tutti il  musicista e cantautore britannico Tom Walker, tra le stelle nascenti della musica europea. Dopo lo straordinario successo del singolo “Leave A Light On”, ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “My Way” ed arriva in Italia direttamente per Battiti.
Dopo l’esordio a Ostuni, Ermal Meta torna per questa nuova tappa. Ci sarà anche Lorenzo Fragola, attualmente è in radio con Supermartina, singolo estratto da “Bengala”, il suo ultimo album.
E poi Emis Killa, che ha lanciato da meno di un mese “Rollercoaster”, Fred De Palma e Shade.
Farà parte del cast Anna Tatangelo, che dopo aver vinto la seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, ha rilasciato un nuovo singolo, “Chiedere scusa”. A settembre il nuovo album di inediti.
Restando in ambito “femminile”, ci sarà nuovamente Dolcenera  ed anche Noemi, reduce dalFestival di Sanremo con “Non smettere mai di cercarmi”. Infine la giovane e sexy cantante Elettra Lamborghini, vera regina dei social: a Battiti porterà  “Pem pem”.
Lo spettacolo inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dai main sponsor partner di Battiti Live.

Dove guardare la tappa di Andria

Battiti va in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1 oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. La regia televisiva è firmata da Giovanni Caccamo.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini