Connettiti con noi

Interviste

Angelo Longoni, premio al Festival dei Messapi

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Il regista Angelo Longoni ha proiettato il suo film Maldamore e ha presentato il suo ultimo libro

Angelo Longoni, regista, premiato a Ceglie Messapica in occasione del primo Festival dei Messapi. Nel corso della rassegna è stato proiettato il suo film Maldamore (2014) e il suo ultimo romanzo L’amore migliora la vita (Giunti Editore).

 

Parlando del film Maldamore…

Maldamore, film non nuovissimo ma quest’anno trasmesso su Rai 2. Ha vinto la top 50 dell’anno, per cui si è rinverdito. Su Rai 2 è stata la più vista dell’anno.

Da poco è uscito il suo libro L’amore migliora la vita

E’un libro fresco di stampa, è un romanzo che racconta dell’amore che si vive non solo tra uomo e donna ma anche in famiglia. Ha valenza ironica, utilizzato per i personaggi del romanzo ha valenza contraria. Nessuna di queste persone dà giusta importanza all’amore.
E’una storia di due forme diverse di omofobia. Due che si vivono in casa, in famiglia e l’altra tra adolescenti. E’una storia di azione, divertente, in alcuni momenti mette in luce i difetti e le ipocrisie in cui cadiamo.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X