Connettiti con noi

Radio e Tv

Amicizia: se n’è parlato a Quelle brave ragazze

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Si parla di amicizia nella puntata odierna di Quelle Brave Ragazze

Quelle Brave Ragazze si conferma un must dell’estate di Rai 1. Un programma che piace e convince, capace di intrattenere i telespettatori con argomenti di interesse ed attualità.

Tra questi l’amicizia, un sentimento eterno ma spesso soggetto a cambiamenti, che è stato tema della puntata del 17 luglio 2018.

Tra i rapporti di amicizia speciali non poteva mancare quello tra Manila Nazzaro e Valeria Graci, una delle quattro conduttrici della trasmissione.

Un rapporto unico e speciale quello nato tra le due: basti vedere le loro instagram stories per capire quanto questo rapporto sia del tutto speciale.

A parlarne è proprio l’ex miss Italia, che racconta il suo rapporto di amicizia con la simpatica Graci nato negli studi di Radio Zeta, l’emittente radiofonica diretta da Federica Gentile.

“La nostra amicizia? E’nata in radio, come tutte quelle cose che non ti aspetti. Quando scopri che persone diverse sulla carta hanno anime simili. Questo è accaduto a me e Valeria. Un’alchimia scattata immediatamente. Ci siamo incontrate a novembre, Siamo un incastro perfetto, sono la sua custodia (ride, ndr)”.

Manila Nazzaro si sta confermando tra le voci radiofoniche più apprezzate di Radio Zeta, anche se meriterebbe di tornare alla conduzione sul piccolo schermo dopo l’importante esperienza a Mezzogiorno in Famiglia.

Testimonial dell’amicizia maschile, invece, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Insomma, una puntata davvero piacevole quella condotta dal quartetto in rosa composto, oltre dalla già citata Graci,  da Arianna Ciampoli, Veronica Maya e Mariolina Simone.

Si è parlato anche di Anziani e solitudine, farmaci da portare in vacanza, e tanto altro ancora.

Ospite musicale, invece, la cantante pugliese Dolcenera.

Quelle brave ragazze è un programma di Cesare Zavattini e Claudia Manari, con la regia di Paola Baccini.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X