6 Giugno 2018

Vuoi Scommettere? La puntata del 7 giugno 2018

1 minuto di lettura
Vuoi Scommettere? La puntata del 7 giugno 2018

Vuoi scommettere? Nuovo appuntamento su Canale 5

Giovedì 7 giugno, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Vuoi scommettere?”, il game show condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione dell’inviata speciale Aurora Ramazzotti.

Gli ospiti della puntata

Sette nuovi ospiti saranno accolti in studio per scommettere sulla riuscita di altrettante sfide in gara: Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti e Javier Zanetti.

Il programma

Sfide ai limiti del possibile: c’è chi scommette che potrà sostenere per 2 minuti – con la sola forza delle braccia – un ponte sul quale passerà ripetutamente un’intera fanfara di bersaglieri marciando e suonando, e chi – vestito di sola biancheria intima – è pronto a camminare lungo una slackline di 10 metri, riuscendo a raccogliere e indossare 10 indumenti fino a terminare il percorso.

E ancora: l’impresa in esterna che vede tre concorrenti sputare fuoco su una pentola sospesa a 2 metri d’altezza, con l’obiettivo di far cuocere popcorn sufficienti a riempire un contenitore posto alla base della struttura.

In caso di scommessa persa, per gli ospiti ci sarà la consueta penitenza, mentre alla miglior sfida della serata, votata tra tutte dal pubblico del Teatro 5 di Cinecittà, andranno 10.000 euro in gettoni d’oro.

Gli incontri

Questa settimana Michelle Hunziker incontra Luigi Di Maio e prosegue, così, nel suo intento di far sottoscrivere ai quattro principali leader politici una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso”.

L’obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne.

Da non perdere!

P