Connettiti con noi

Radio e Tv

Uno Mattina Estate 2018 piace e convince

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Ottimo avvio per Uno Mattina Estate 2018. Promossa la coppia Ossini – Bisti

Uno Mattina Estate 2018 piace e convince. L’inedita coppia composta da Massimiliano Ossini e Valentina Bisti ha catturato le attenzioni degli italiani. A confermarlo sono i dati Auditel che rivelano come la trasmissione sia la più seguita al mattino. Una media di 898.600 telespettatori a puntata e il 17,5% di share in questi primi cinque giorni del nuovo corso estivo.

Tanta curiosità per l’edizione 2018, soprattutto legata all’esordio di Massimiliano Ossini, reduce da un’annata di successo con “Linea Bianca” su Rai 1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2. Piace e convince anche al timone del quotidiano di informazione della rete ammiraglia della tv di stato, in onda dalle ore 6.45.  I suoi modi eleganti e garbati, quella volto da “bravo ragazzo” hanno convinto.

Per Valentina Bisti, una piacevole riconferma dopo l’edizione 2017 condotta con Tiberio Timperi. Anche per lei un’importante annata alla conduzione del Tg1, con la promozione alla presentazione del tg delle 13.00.

Non c’è risveglio senza Uno Mattina! Da anni, ormai, il risveglio di tanti italiani è accompagnato dal contenitore di cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale. A dare quel tocci in più al programma le rubriche di approfondimento con ospiti in studio, ma anche gli spazi dedicati agli interessi dei cittadini, all’argomento salute così come le bellezze del territorio.

Il nostro voto

Voto 9 per Uno Mattina Estate 2018. Dai contenuti, alla scelta dei conduttori…

 

Uno Mattina Estate 2018 – I conduttori Massimiliano Ossini e Valentina Bisti

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X