4 Giugno 2018

Tutto può succedere 3, anteprima on line

2 minuti di lettura
Tutto può succedere 3, anteprima on line

Tutto può succedere 3, in anteprima on line su Rai Play dal 5 giugno

Tutto può succedere 3, manca ormai poco alla terza edizione della fiction targata Rai – Cattleya.

La fiction sarà in anteprima online, su Raiplay, dal 5 giugno 2018 e in prima visione su Rai 1 da lunedì 18 giugno 2018.

Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, ANA CATERINA MORARIU, ALESSANDRO TIBERI, CAMILLA FILIPPI, FABIO GHIDONI.

Con GIUSEPPE ZENO, LICIA MAGLIETTA e GIORGIO COLANGELI. Regia di ALESSANDRO CASALE e LUCIO PELLEGRINI.

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3, la terza stagione.

Arrivati alla terza stagione, i membri della famiglia Ferraro si affacciano alla soglia della tanto agognata maturità, carichi del loro vissuto di affetti, sentimenti, liti, scontri, riconciliazioni, progetti e delusioni.

Ancora una volta la serie vuole affrontare con ironia e delicatezza i temi cari al pubblico dei Ferraro. Lo stretto legame di fratellanza che scorre fra Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, si adatta alle rivoluzioni delle loro vite senza abbandonarli mai. Così come rimane indissolubile il filo che li tiene tutti allacciati, figli e genitori, in una catena di affetti piena di sorprese e prove da affrontare. Una catena che, per quanto aspra possa essere la vita, non è mai messa in discussione.

Questa volta ancora di più, i Ferraro si confrontano con l’età adulta. Ognuno di loro è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro. I ragazzi sono pronti a camminare sulle proprie gambe e i genitori devono superare la prova difficilissima di lasciare che i figli siano gli adulti che vogliono essere, anche se questo li dovesse portare lontani da loro. Ciascuno dei fratelli si inoltrerà in una diversa fase della vita familiare e matrimoniale, affrontando nuove sfide e domande che mai avrebbero creduto di doversi porre. Infine, anche i capostipite dei Ferraro, nonostante i moltissimi anni insieme, troveranno la voglia di riscoprirsi, rinnovarsi, e andare a caccia di un nuovo modo di essere felici.

Anticipazioni episodi

Episodio 1

I nonni subiscono un grave furto in casa. Mentre Alessandro è preso da mille impegni familiari e lavorativi, Federica torna da Londra con un segreto che rivela solo a sua madre Cristina e che è destinato a sbilanciare gli equilibri della famiglia. Sara intanto progetta di andare a vivere con Marco, Denis aspetta il ritorno di Emilia e Ambra si dà da fare per trovare il suo spazio nel mondo della musica con l’aiuto di Giovanni. Carlo è diventato marito e padre di famiglia a pieno titolo e cerca di gestire al meglio il nuovo ménage familiare, mentre Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri.

Episodio 2

Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla. A Sara affida il compito di preparare il regalo e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare. Nel frattempo, Carlo e Ambra hanno una grande occasione per farsi largo nel mondo della musica ma l’esito non sarà positivo per entrambi.

Da non perdere!

P