Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Tutte le novità di Battiti Live 2018

Le novità di Battiti Live 2018, al via tra pochi giorni

Tante le novità di Battiti Live 2018, al via tra pochi giorni con la tappa di esordio a Ostuni (1 luglio 2018).

Prima tra queste la presenza di Gabry Ponte in tutte le 5 tappe del tour. Al più grande dj Italiano sarà affidata la consolle della sedicesima edizione del Radionorba Battiti Live per un Dj set live come sempre attesissimo dal pubblico.

Del corpo di ballo farà parte anche Bryan Ramirez, il ballerino lanciato da Amici, un artista eclettico che spazia dal classico al rap.
Nella edizione 2018 del Radionorba Battiti Live irrompe anche il mondo della rete. Presente la webstar Mariasole Pollio, che a soli 14 anni è diventata la regina dei teenager italiani e darà voce alla piazza e far dialogare il pubblico con gli artisti.
L’edizione Radionorba Battiti Live 2018 sarà presentata dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

Le tappe

Ricordiamo le tappe dell’evento, che parte domenica prossima, 1° luglio, da Ostuni per proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi e il 29 luglio a Bari

Dove vedere Battiti Live

Battiti Live sarà trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e per il secondo anno sarà successivamente trasmesso in prima serata anche da Italia 1.
La rete Mediaset indiscussa protagonista di questo inizio d’estate grazie agli eccellenti risultati conseguiti con la trasmissione dei Mondiali di calcio.
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Beautiful festeggia un importante compleanno: da ben tre decenni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. 100 matrimoni celebrati, 22 bambini nati e sempre 22 personaggi passati...

Radio e Tv

Questa settimana chef Alessandro Borghese è nella sua città d’adozione, Milano, teatro del nuovo episodio di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI, in onda domani, giovedì 4 giugno, su Sky e NOW TV. Le anticipazioni...

Radio e Tv

Giovedì 4 giugno, terzo appuntamento in seconda serata su Canale 5 con “L’intervista”. Maurizio Costanzo incontra il cantautore, musicista e compositore Tommaso Paradiso, ex...

Radio e Tv

Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 3 giugno alle 21.20 su Rai3, ricorda Guglielmo Mollicone, appena scomparso, che per 19 anni si è battuto...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it