18 Giugno 2018

Stash e J-Ax, il singolo “Come le onde”

1 minuto di lettura
Stash e J-Ax

Stash e J-Ax, il singolo “Come le onde” esce il 6 luglio

Stash e J-Ax, il singolo “Come le onde” è in uscita il prossimo 6 luglio.

“Facciamo come le ondevia lontano e poi ritorniamo.Questa vita è folle…”

La nuova hit è già disponibile in preorder su iTunes e si può già presalvare su Spotify. tra tutti coloro che lo faranno, dieci fan, avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo pre ascolto insieme alla band

La canzone

Una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro. Ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza.  E’ questo il significato di “Come le onde”.

Un brano molto vivace, orecchiabile, che si candida a essere la nuova hit dell’estate, prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove , “Come le onde” è una releaseIsland Record/Universal Music Italia.

Le dichiarazioni di Stash

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, ci racconta un po’ tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda! Mi inorgoglisce il featuring con J-ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “Come le onde” così come la amiamo noi”.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P