20 Giugno 2018

Radionorba Battiti Live 2018: gli ospiti della prima tappa (1 luglio)

1 minuto di lettura
Radionorba Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Radionorba Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Radionorba Battiti Live 2018, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Radionorba Battiti Live 2018 al via. Parte il primo luglio 2o18, alle ore 21 nella centralissima piazza Libertà ad Ostuni.

Gli ospiti

Sul palco della Città Bianca, presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ci saranno: Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, GuePequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta.

Ad animare la serata non mancheranno i fantastici e travolgenti dj di Radionorba, la Radio del Sud.

Non potevano mancare i protagonisti del Festival di Sanremo, ossia i vincitori della categoria BIG e Nuove Proposte: Ermal Meta, Fabrizio Moro e l’emergente Ultimo.

Ci sarà il principe dei dj, Gabry Ponte, ma anche Guè Pequeno, l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify reduce dal successo con “Lungomare latino”, con il featuring del rapper Willy William.

Emma Marrone salirà sul palco di Ostuni dopo aver lanciato, nel 2018, l’album “Essere qui”, al cui interno sono presenti i singoli di successo come “L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”.

Ci saranno “i maghi” della musica italiana Takagi e Ketra: tutto quel che toccano e producono diventa oro, come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri, uno dei tormentoni dell’estate.

Protagonisti con “Nero Bali”, Elodie e Michele Bravi saranno tra i protagonisti della tappa di Ostuni, così come la cantante canadese di origini italiane, Betta Lemme, che  ha scalato le classifiche con il singolo “Bambola”.

 

Da non perdere!

P