4 Giugno 2018

Negramaro, nuovo singolo in arrivo

1 minuto di lettura
negramaro
negramaro

Negramaro, nuovo singolo in arrivo: Amore che torni!

Negramaro, nuovo singolo in arrivo. Dall’otto giugno arriverà in radio Amore che torni, title track del nuovo progetto musicale della band salentina (Sugar).

L’album “Amore che torni” ha già ottenuto il Disco di Platino, mentre il nuovo singolo arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta”, hit che hanno dominato la classifica di Lifestyleblog.it. Il primo brano, come ricorderete, ha occupato il primo posto per oltre dieci settimane! 

I negramaro, grazie al successo del loro ultimo album, hanno ottenuto il Premio Speciale Lifestyle Show Award 2018, “per gli ottimi risultati raggiunti”. Il riconoscimento speciale, realizzato su disco in vinile, sarà consegnato nelle mani dei vincitori.

I Negramaro si aggiudicano il Premio Speciale Lifestyle Show Award 2018

Negramaro, nuovo singolo

Amore che torni è senza dubbio una delle canzoni più rappresentative dell’ultimo album della band. E’ una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato. 

Il tour

Cresce l’attesa non soltanto per il nuovo singolo dei Negramaro. Il 24 giugno parte il live “Amore che tori Tour Stadi 2018” da Lignano Sabbiadoro (UD), prodotto da Live Nation Italia.

Grandi consensi già dalla prevendita, con oltre 150.000 biglietti venduti per la tournée. Dopo la tappa friulana, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. 

 

 

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P