Connettiti con noi

Musica

Mondiali di calcio 2018, apre Robbie Williams

Redazione

Pubblicato

il

Robbie Williams alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018

Domani, giovedì 14 giugno, iniziano i Mondiali di Calcio 2018.

Prima del fischio d’inizio, Robbie Williams terrà una straordinaria performance davanti alla folla dello stadio e davanti a milioni di persone in collegamento da tutto il mondo.

Per celebrare la Russia, il Paese che quest’anno ospita la FIFA World Cup, la soprano Aida Garifullina si unirà a Robbie per un inedito duetto durante il suo live.

Le dichiarazioni di Robbie Williams

“Sono così felice ed eccitato di tornare in Russia per una performance così unica.

Ho ottenuto molti risultati nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza.

Vorrei invitare i tifosi di calcio e di musica in tutto il mondo a unirsi a noi che siamo in Russia: allo stadio o tramite la tv, come potete, per uno show che si preannuncia indimenticabile”.

La cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018 avrà un formato più snello rispetto alle precedenti edizioni: sarà più concentrata sulle performance musicali e si terrà proprio poco prima dell’inizio effettivo del match previsto alle 18 (ora locale in Russia), solo mezz’ora prima.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X