Mariasole Pollio: la giovane vlogger debutta al cinema e in tv

1 minuto di lettura
Mariasole Pollio: la giovane vlogger debutta al cinema e in tv

Mariasole Pollio, esordio al cinema e in tv

Una nuova stella si affaccia nel panorama dello spettacolo italiano. Dopo essersi fatta conoscere attraverso il web con i suoi seguitissimi canali social, la giovane Mariasole Pollio, celebra un’annata di grande successo.

Cinema

Scelta come attrice coprotagonista della stagione appena conclusa di  Don Matteo 11, sta girando in queste settimane il film diretto da Leonardo Pieraccioni “Se son rose”, in cui veste i panni della giovane Yolanda, figlia del protagonista. Un debutto in grande stile tra fiction e tv, per Maria Sole, 14 anni, napoletana, che già a 3 anni sognava di diventare un’attrice come Sofia Loren.

Tv

E di questi giorni invece la notizia che Mariasole, farà parte del cast di Radionorba Battiti Live, la kermesse musicale più attesa dell’estate che dal 1° luglio  si snoderà nei luoghi più belli della Puglia e sarà mandata in onda da Italia Uno. A condurre l’evento ci saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Alla giovane attrice, sarà affidato il ruolo di trade union, tra il pubblico e gli artisti presenti sul palco.

Le dichiarazioni della Pollio

“Sono molto felice – sto vivendo un sogno a occhi aperti- Nel giro di un anno, la mia vita è cambiata. Dalla mia stanzetta con i video per i miei giovanissimi amici del web, alla fiction con un maestro come Terence Hill, al cinema con un grande Pieraccioni, e adesso questa nuova esperienza live. Non posso chiedere di più.”

Chi è Mariasole Pollio

Attrice giovanissima, Mariasole Pollio ha 14 anni ed è nata e vive a Napoli.

Attraverso i suoi vlog YouTube e le sue Instagram stories conquista rapidamente l’affetto  di migliaia di ragazzi.

La sua spontaneità e l’energia contagiosa attirano rapidamente le attenzioni di grandi brand, come Coca-Cola (ambassador per tutto il 2017), Subdued e Disney Italia.

Da Maggio 2017 è sul set di Don Matteo, come protagonista della nuova edizione, in onda su Rai1 da Gennaio 2018.che oltre a confermare  gli incredibili dati di ascolto delle precedenti, registra uno share elevatissimo anche tra i target più giovani, storicamente meno vicini al mondo Rai1. E’ protagonista del nuovo film  di Leonardo Pieraccioni “Se son rose”.

Fa parte del cast della kermesse musicale “Radionorba Battiti Live” in onda a luglio su Italia Uno.

Da non perdere!

P