6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Laura Pausini per la prima volta a Cuba

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Laura Pausini in concerto a Cuba

Laura Pausini per la prima volta a Cuba. E’ stata un grande successo l’esibizione di martedì 26 giugno alla Ciudad Deportiva di Cuba, dove la cantante ha realizzato il suo sogno di cantare dal vivo a Cuba.

“Non ero mai stata a Cuba, ma da qui ho ricevuto la prima lettera da un fan appena vinto Sanremo. Mi chiedevo come fosse possibile questo contatto nonostante i chilometri di distanza. Da allora ho sempre sognato di cantare qui, perché il modo migliore di ringraziarli cantando per loro”.

La Pausini, tra le italiane più amate nel mondo, è stata ospite speciale del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città.

Davanti a 250mila persone, Laura ha cantato i suoi successi come La Soledad, Se Fué e un frammento a cappella di Amores Extraños (versioni spagnole di La Solitudine, Non c’è e Strani Amori).

Per la prima volta dal vivo si è esibita con il duo con la versione remix di Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato tutto il suo nuovo progetto.

Subito dopo la sua emozionante esibizione l’artista è tornata in Italia per ultimare le prove dell’attesissimo Fatti Sentire Worldwide Tour: Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti).

Aseguire partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

Guarda la video intervista a Laura Pausini

Ultime news

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per te

Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale5, l’appuntamento è...

Potrebbe interessarti