Connettiti con noi

Interviste

Laura Pausini per la prima volta a Cuba

Redazione

Pubblicato

il

Laura Pausini in concerto a Cuba

Laura Pausini per la prima volta a Cuba. E’ stata un grande successo l’esibizione di martedì 26 giugno alla Ciudad Deportiva di Cuba, dove la cantante ha realizzato il suo sogno di cantare dal vivo a Cuba.

“Non ero mai stata a Cuba, ma da qui ho ricevuto la prima lettera da un fan appena vinto Sanremo. Mi chiedevo come fosse possibile questo contatto nonostante i chilometri di distanza. Da allora ho sempre sognato di cantare qui, perché il modo migliore di ringraziarli cantando per loro”.

La Pausini, tra le italiane più amate nel mondo, è stata ospite speciale del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città.

Davanti a 250mila persone, Laura ha cantato i suoi successi come La Soledad, Se Fué e un frammento a cappella di Amores Extraños (versioni spagnole di La Solitudine, Non c’è e Strani Amori).

Per la prima volta dal vivo si è esibita con il duo con la versione remix di Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato tutto il suo nuovo progetto.

Subito dopo la sua emozionante esibizione l’artista è tornata in Italia per ultimare le prove dell’attesissimo Fatti Sentire Worldwide Tour: Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti).

Aseguire partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

Guarda la video intervista a Laura Pausini

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini