Connettiti con noi

Giochi

I giochi dei Mondiali di calcio

Redazione

Pubblicato

il

I giochi dei Mondiali di calcio dedicati a Russia 2018

I giochi dei Mondiali di calcio dedicati a Russia 2018 sono una realtà.

Sale la febbre per i mondiali, da poco iniziati con il match di esordio tra Russia e Arabia Saudita. Oltre a guardare le partite in tv, sarà possibile replicare a casa le sfide tra le nazionali. Come?

Il campo Playmobil

Ideale per i più piccoli, il campo da calcio portatile darà la possibilità a tutti di vincere la coppa del mondo. Facile da usare: occorre soltanto aprire la custodia e allestire il campo, con i giocatori da piazzare sul rettangolo di gioco.

Questi sono dotati di una funzione di tiro innovativa ad una sola mano: premendo e rilasciando il grilletto, il giocatore calcia la palla in maniera alta o piatta, a seconda della posizione.

I portieri sono più flessibili perché si collegano facilmente alla barra e ruotano a destra e a sinistra per parare i tiri più angolati. Dopo il fischio finale, l’intera arena può essere conservata e portata con sé.

Il campo da calcio portatile può essere integrato con i set delle squadre di altre nove Nazioni (Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Portogallo e Spagna) e i giocatori possono raffigurare i miti dei bambini grazie agli adesivi con il numero di maglia. Inoltre, ogni set include un pallone e una porta pieghevole in cartoncino, perfetti per allenarsi. Un vero must-have per ogni appassionato di calcio.

 

Fifa 18

Il celebre videogame targato Ea Sports ha rilasciato un aggiornamento gratuito con nuove modalità ispirate alla coppa del mondo. Sarà possibile guidare la nazionale preferita fino alla conquista del torneo, utilizzando le stesse caratteristiche del gioco uscito in autunno.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X