19 Giugno 2018

Grand Tour d’Italia, un successo oltre ogni previsione

1 minuto di lettura
Cataldo Calabretta

Grand Tour d’Italia, un successo oltre ogni previsione per la terza edizione

Scommessa vinta per le prime tre puntate di Grand Tour d’Italia, andate in onda il venerdì in seconda serata su Rete4.

La trasmissione condotta da Lucilla Agosti, che in questa terza edizione ha preso il posto di Alessia Ventura ed è stata affiancata da Cataldo Calabretta e da Raffaele Leone, ha ottenuto una media d’ascolti decisamente ottima per la rete diretta da Sebastiano Lombardi, battendo continuamente l’agguerrita concorrenza di reti come Rai2 e Rai3.

Dopo questo primo ciclo di tre puntate, il programma diretto da Mario Maellaro, scritto da Luigi Miliucci e da Tommaso Martinelli, tornerà in autunno con sette nuovi appuntamenti da non perdere.

Cataldo Calabretta, conduttore del programma

“Un ottimo risultato che premia il lavoro di squadra, siamo stati capaci di far crescere gli ascolti della rete in un orario in cui il pubblico è molto attento a scegliere i prodotti di qualità. Questa trasmissione racconta l’Italia, con le sue grandezze e le sue peculiarità” racconta il conduttore Cataldo Calabretta a Lifestyleblog.it, aggiungendo: “Attraverso questo viaggio il telespettatore ha la possibilità di conoscere e apprezzare luoghi meravigliosi, personaggi di successo e realtà imprenditoriali di primo piano e che rappresentano il nostro orgoglio anche all’estero. Sono veramente felice del successo che stiamo ottenendo”

 

Da non perdere!

P