Connettiti con noi

Radio e Tv

Grand Tour d’Italia, ottimo esordio

Redazione

Pubblicato

il

Ottimo debutto per la terza edizione di Grand Tour D’Italia

Grand Tour D’Italia parte alla grande. In onda su Rete4, ogni venerdì in seconda serata, il programma continua piacere per via dei suoi contenuti. Un viaggio alla scoperta dell’Italia e del suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia.

Prime due puntate che hanno registrato una media di 288.000 telespettatori, ottimi numeri considerato il fatto che Rete 4 abbia deciso di collocare il programma in seconda serata. Sicuramente, una trasmissione del genere, così ben fatta e ricca di informazioni e contenuti, meriterebbe una diversa fascia oraria.

Firenze e Bergamo sono state le protagoniste di questo avvio della terza edizione, mentre venerdì 15 giugno toccherà a Reggio Emilia. Il programma riprenderà poi a settembre dopo la pausa estiva.

Alla conduzione di Grand Tour D’Italia, la new-entry Lucilla Agosti, che ben sta figurando in questo nuovo ruolo. Al suo fianco il confermatissimo Cataldo Calabretta e dal nuovo direttore di Panorama Raffaele Leone.

“Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli.

Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

Il nostro voto

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette