Site icon Lifestyle Blog

Avanti un altro, pure di sera! la puntata del 6 giugno 2018

Avanti un altro, pure di sera! la puntata del 6 giugno 2018

Avanti un altro, pure di sera! Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio ospiti

Avanti un altro, pure di sera! Mercoledì 6 giugno 2018, in prima serata su Canale 5, appuntamento speciale con il game show dei record condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Gli ospiti

Tra le tante soprese, nel corso della serata, i due mattatori riceveranno un regalo inaspettato: entrerà in studio Barbara D’urso. Inoltre, super ospite anche Gigi D’Alessio. A sorpresa un’inedita versione di Laura Palmer

Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misureranno con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

In questa occasione gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

La puntata del 6 giugno 2018

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi,  capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico.

Exit mobile version