29 Giugno 2018

Alessandro Canino, l’intervista al cantante

1 minuto di lettura
Alessandro Canino, l'intervista al cantante

L’intervista ad Alessandro Canino

Alessandro Canino nel cast del programma televisivo Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus. In tanti ricorderanno la sua celebre canzone “Brutta”, portata al Festival di Sanremo del 1992 e diventata tormentone estivo di quell’anno…

 

Ora o mai più: che bilancio tracci di questa esperienza?

È stata fino ad ora un’esperienza unica, davvero un bel programma fatto bene, siamo diventati una famiglia, questo tipo di esperienze ti aiutano a crescere nella vita di tutti i giorni e nell’ambito professionale.

 

Perché, in ambito musicale, si corre il rischio di scomparire? 

Purtroppo nel resto dei paesi questo non succede perché la gente è molto legata agli artisti che hanno lasciato un segno ed anche le case discografiche danno sempre una seconda opportunità a differenza della nostra amata Italia.

 

Quanto è difficile riemergere? 

Molto se si rimane come nel mio caso da soli, poi si trovano lungo la strada dei veri e propri sciacalli che aspettano l’occasione giusta per sfruttare quello che c’è da sfruttare e poi ti abbandonano di nuovo.

 

Quante aspettative hai riposto su questo programma?

L’idea del programma mi è piaciuta subito perché mette anche in risalto il lato umano di noi Artisti e questo serve a far conoscere al pubblico da casa anche una parte di noi che forse rimane nascosta.

Adesso finito il programma partirà un nuovo percorso musicale e sicuramente ora o mai più è servito anche come trampolino di lancio e voglio ringraziare tutti quello che hanno fatto si che questa trasmissione avesse questo grande successo, davvero a tutti faccio un grande applauso e mando ad ognuno di loro un forte abbraccio.

Da non perdere!

P