28 Maggio 2018

Tiziano Ferro al lavoro con Timbaland

1 minuto di lettura
Tiziano Ferro & Timbaland
Tiziano Ferro & Timbaland

Tiziano Ferro all’opera per il disco in uscita nel 2019

Tiziano Ferro è al lavoro con Timbaland per il nuovo disco in uscita nell’autunno 2019.

Non ci sono ancora dettagli sul nuovo progetto di Tiziano Ferro, ma questo nuovo album promette di essere un punto di svolta nella sua carriera.

“La vita è molto più generosa di quello che avresti voluto. Timbaland è il mio idolo da sempre, da SEMPRE. E’un onore lavorare insieme per il prossimo disco”, ha dichiarato Tiziano, orgoglioso di questa collaborazione.

Un post sui social del cantante ha così reso nota questa nuova collaborazione che si preannuncia interessante.

Il Mestiere della vita (2016 – Universal Music Italia) è stato l’ultimo progetto musicale di Tiziano Ferro, il sesto album in studio. Un disco uscito a distanza di due anni dalla raccolta di successi TZN – The best of.

La sua fama è mondiale, avendo venduto oltre 15 milioni di dischi, soprattutto in Europa e America Latina, cantando anche in spagnolo, portoghese, inglese. Tanti i premi nella sua ventennale carriera che hanno reso l’artista importante a livello nazionale ed internazionale.

 

Chi è Timbaland

Timbaland – fra i maggiori produttori e autori della musica contemporanea- ha ridefinito il concetto del Pop mondiale contaminandolo con nuovi suoni del mondo Urban. È così arrivato a produrre con successo artisti come Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P