6.8 C
Comune di Monopoli
giovedì 25 Febbraio 2021

Shade, il nuovo singolo Amore a prima insta

Da leggere

Nasce RaiPlay Sound: la nuova piattaforma multidevice

La Rai, sempre più player di riferimento del mercato digital.Dopo il successo riscontrato con Raiplay, dal 2021 anche...

Rinnovo patente: 6 cose da sapere

Una delle scadenze più difficili da ricordare e temute da tutti gli automobilisti: il rinnovo patente.Non è raro...

Il nuovo Nissan Qashqai

Nei giorni scorsi Nissan ha presentato la terza generazione del nuovo Qashqai.Sono stati mantenuti intatti i principi guida della...

SHADE: fuori venerdì 1 giugno il nuovo singolo “AMORE A PRIMA INSTA” 

Arriva il nuovo singolo di Shade: “Amore a prima insta” esce  venerdì 1 giugno  in radio e negli store digitali. Si tratta di un tormentone autoironico e semiserio molto ben riuscito in perfetto stile “Shade” capace di rappare con una tecnica perfetta sulla musica leggera.

Chi è Shade

Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento, torna con un nuovo singolo destinato a replicare il successo dei precedenti.

La scorsa estate Shade ha dominato le classifiche con la hit “Bene ma non benissimo” per replicare il successo con “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 34 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 68 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 24 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissismo”.

Il 5 giugno riceverà a Verona il Premio per Il Doppio Platino dei singoli ai Wind Music Awards.

Shade è stato  tra i protagonisti della terza edizione di «Italia, amore mio!», il più grande festival dedicato all’Italia organizzato in Giappone dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ) con all’attivo oltre 50.000 partecipanti.

Il 9 giugno condurrà lo Slimefest 2018 a Mirabilandia e ha esordito come attore nel film contro il bullisimo “Bene, ma non benissimo” il film di Viva Productions, realizzato in collaborazione con Film Commission Torino-Piemonte, che vede l’esordio alla regia di Francesco Mandelli.

Ultime news

Ambasciatore e carabiniere uccisi, oggi i funerali di Stato

Sono previsti per oggi 9.30 presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Roma, i funerali di...

Potrebbe interessarti