28 Maggio 2018

Nuovo look per la Peroni Forte

1 minuto di lettura
Nuovo look per la Peroni Forte

Restyling per la Birra Peroni Forte

Nuovo look per la Peroni Forte, la birra ad alta gradazione della famiglia Peroni.  Un’altra novità in questo 2018 per il brand che poche settimane fa ha lanciato sul mercato la Gran Riserva Bianca.

Una nuova bottiglia dal collo allungato e il colore oro brillante che fa il suo ingresso in etichetta. Non solo, una nuova veste grafica che riassume la qualità e la tradizione della birra ad alta gradazione.

Sono  ben visibili sull’etichetta il logo del Malto 100% Italiano, certificazione di qualità della materia prima utilizzata.

Presente anche una breve descrizione delle qualità che caratterizzano questo prodotto e lo differenziano dai principali concorrenti presenti sul mercato.

La Birra Peroni Forte

Ideale per un target adulto – dai 30 ai 45 anni – alla ricerca di birre ad alta gradazione, Peroni Forte è prodotta con Malto 100% Italiano e si rivolge a tutti coloro che amano ritagliarsi dei momenti per sé e prendersi una pausa dalla routine.

Gli abbinamenti

Una birra di alta qualità da gustare in abbinamento ai pasti – in particolare piatti a base di carni rosse, selvaggina e burger – ma è ideale anche per un dopo cena con gli amici o nei momenti della giornata in cui ci si vuole regalare un’esperienza di gusto intensa grazie ad una birra dal carattere deciso.

 

Cosa rende Peroni Forte diversa rispetto alle altre birre ad alta gradazione presenti sul mercato?

A spiegarlo è Ludovica Lioy, Peroni Family Brand Manager.

“La prima birra ad alta gradazione della famiglia Peroni – dice Lioy – è molto più beverina grazie al bilanciamento tra il gusto inizialmente dolce e la successiva nota di amaro, che predispone il palato al sorso successivo, e si distingue per un piacevole aroma di caramello e un colore dorato intenso.

Si tratta di una birra molto apprezzata dai consumatori, con tassi di riacquisto superiori ai benchmark della categoria di riferimento. Siamo certi che Peroni Forte continuerà ad essere protagonista di un segmento in costante crescita come quello delle birre ad alta gradazione, che guida l’espansione dell’intero settore ed è il secondo all’interno della categoria birra in termini di vendite, sia in volume che in valore.”

Peroni Forte

Da non perdere!

P