Connettiti con noi

Musica

Mr Rain: il nuovo singolo OPS

Redazione

Pubblicato

il

Arriva il 18 maggio 2018 il nuovo singolo di Mr Rain

OPS è il nuovo singolo di Mr Rain da venerdì 18 maggio in radio e negli store digitali ed esce dopo i successi di “Ipernova” , singolo certificato Platino per le vendite e con all’attivo oltre 16 milioni di streaming,  ‘I grandi non piangono mai’ e “Carillon” anch’essi  Disco di Platino e con all’attivo oltre 70 milioni di views per i relativi video su YouTube.

Il suo primo album “BUTTERFLY EFFECT” ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia.

OPS nasce dall’amicizia e dalla stima reciproca tra il suo autore e Elisa Maino, la muser più seguita in Italia, con oltre 1 milione di follower su instagram e inserita nella top10 mondiale di Musical.ly.

OPS è, infatti, la colonna sonora di #OPS, il primo romanzo di Elisa che prende vita e musica attraverso le note della canzone di uno dei suoi artisti preferiti conosciuto proprio sul social che ha conquistato i teenager di tutto il mondo. Mr Rain è infatti al n.1 della classifica italiana di musical.ly con il suo successo “Ipernova”.

Qualche tempo fa Elisa mi ha raccontato del nuovo libro a cui stava lavorando. Da questa chiacchiera è nata l’ispirazione per il mio nuovo singolo” – racconta MR Rain

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini