12.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Le nuove divise Alitalia

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Nuove divise per Alitalia

Nuove divise per Alitalia. Cambia il look per il personale della compagnia aerea italiana un restyling a cura di Alberta Ferretti.

Le nuove divise Alitalia saranno presentate venerdì 15 giugno 2018, in occasione della doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition.

La stilista Alberta Ferretti

“Questo è un progetto unico ed emozionante che ho preso a cuore sin dal primo momento. Sono felice di presentarlo durante la Settimana della Moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo,” ha dichiarato la stilista.

L’ultimo restyling nel 2016

Dal rosso… al blu! L’ultimo restyling delle divise Alitalia risale al 2016. Fu un cambio radicale e innovativo poiché furono stravolte dopo quasi 20 anni. A idearle fu lo stilista di alta moda Ettore Bilotta. Le uniformi del 2016 si ispirarono al glamour degli anni ‘50 e ‘60. In sostituzione del verde e del blu che dominavano nella precedente uniforme, per le hostess e gli steward fu conferita una divisa rossa.

Dopo due anni, Alitalia ritorna così a colori tradizionali abbandonando così quel rosso ritenuto quasi “rivoluzionario”.

Le nuove divise Alitalia - 2016

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti