Connettiti con noi

Salute

Come ridurre i dolori mestruali senza medicinali

betty

Pubblicato

il

Ridurre i dolori mestruali senza medicinali è possibile grazie a FIT Therapy Lady

I dolori mestruali rappresentano un problema per noi donne. Con l’arrivo del ciclo, infatti, iniziano i nostri problemi 🙂

Oggi vogliamo presentarvi una novità presente sul mercato che può aiutare a ridurre i dolori mestruali senza medicinali. Stiamo parlando di FIT Therapy Lady, un innovativo cerotto in grado di ridurre i disagi e i dolori del ciclo mestruale senza l’utilizzo di farmaci. Resistente all’acqua e realizzato con materiali di prima qualità, il prodotto dona fino a 5 giorni di sollievo dal dolore.

Abbiamo avuto modo di testarlo e trarre beneficio.

Come funziona?

Non è uno dei soliti cerotti riscaldanti o medicati. Questo cerotto si basa su un principio biofisico di “auto-cura” del corpo, sfruttando la riflettenza delle onde infrarosse che il nostro corpo emette in modo naturale, portando tutta una serie di benefici tra cui un effetto antalgico. Tali benefici sono stati dimostrati da studi scientifici condotti dall’UniversitĂ  degli Studi di Pavia e da Bio Basic Europe Srl. 

Applicare FIT Lady sui punti indicati e attendere due minuti affinché il calore corporeo attivi la massa adesiva acrilica permettendo un aggancio ottimale.

Dopo quanto tempo fa effetto? 

Gli effetti variano secondo lo stato di salute del soggetto; i primi benefici possono essere percepiti dopo pochi minuti o comunque nell’arco di 24 ore.

Fit Lady

Fit Lady è un marchio di D.Fenstec, un’azienda vicentina che da diversi anni svolge la propria attività nel settore del benessere, portando avanti studi e ricerche su dispositivi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone senza uso di farmaci.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

PiĂą Lette

X