Connettiti con noi

Radio e Tv

Buono a Sapersi, Claudio Guerrini protagonista con Mister Prezzo

Redazione

Pubblicato

il

Claudio Guerrini

Claudio Guerrini protagonista con Mister Prezzo a “Buono a Sapersi”

Abbiamo più volte ribadito il successo di Buono a Sapersi, il programma condotto da Elisa Isoardi su Rai 1.

Una trasmissione che mette al centro di ogni puntata un prodotto scelto per la sua straordinaria capacità di potersi trasformare in un “farmaco naturale”. Non solo, durante “Buono a Sapersi” si parla del “pianeta nutrizione”, argomento interessante e spunto per raccontare un frutto della terra o un lavorato industriale e coglierne ogni singolo aspetto e proprietà. Tutto con lo scopo di spiegare al telespettatore come “la salute vien mangiando” attraverso i prodotti che ogni giorno troviamo sulla nostra tavola.

Una menzione particolare merita la rubrica di Mister Prezzo, il simpatico personaggio interpretato da Claudio Guerrini, che in ogni puntata fa tappa nei più importanti mercati italiani alla scoperta dei prezzi dei prodotti trattati durante la puntata. In questa settimana abbiamo ammirato Guerrini al mercato di Santa Scolastica a Bari.

La rubrica, che ha debuttato lo scorso 16 ottobre 2017, rende ancora più interessante il programma aggiungendo quel pizzico di simpatia e allegria che fa sempre bene alla televisione ed ai telespettatori. Il tutto grazie all’abilità dell’inviato di interagire alla perfezione con la gente.

Non soltanto protagonista in tv: Claudio Guerrini è anche un affermato speaker radiofonico. Insieme a Roberta Lanfranchi accompagna i pomeriggi degli italiani su Rds.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X