8 Maggio 2018

Ballando con le stelle: la finale (sabato 19 maggio 2018)

1 minuto di lettura
Ballando con le stelle: la finale (sabato 19 maggio 2018)

Appuntamento con la finalissima di “Ballando con le stelle”

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. Sabato sera le sei coppie in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, diventata già un vero cult della tv.  Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli ci svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto: i vincitori di Ballando con le stelle 2018.

L’atmosfera sulla pista sarà densa di attesa e la strada verso la vittoria sarà piena di sfide emozionanti, le coppie dovranno misurarsi con diversi stili: balli caraibicistandard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare, la loro sicurezza sulla pista da ballo, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith,Guillermo MariottoIvan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli che alzata l’asticella, si aspetta dai concorrenti dei progressi evidenti nello stile e nella tecnica dei balli eseguiti. Non mancheranno, anche questa sera, I commenti della nota criminologa Roberta Bruzzone e del saggio Sandro Mayer. Tra le presenze più amate quest’anno, dal pubblico del sabato sera: Robozao, il conduttore venuto dallo spazio che porta sulla pista del programma il suo incredibile stile e la sua “RobozaoDance”!

Tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico la presenza di un personaggio famoso, protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. L’ospite, infatti, affidato a un maestro di ballo, eseguirà una coreografia che verrà giudicata, con una apposita votazione, dalla giuria. Il punteggio ottenuto costituirà un “tesoretto” che il Direttore Mayer, potrà assegnare ad una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica.

La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara

Da non perdere!

P