Connettiti con noi

Interviste

Arrivano i Viaggi di Pinna: intervista ad Andrea Pinna

Bruno Bellini

Pubblicato

il

In tanti lo conoscono per “Le Perle di Pinna”. Parliamo di Andrea Pinna, 31 anni web influencer e scrittore. Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità. Ad oggi ha raggiunto oltre 454 mila follower su Facebook,  500 mila su Instagram e 30,7 mila su Twitter. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.

Adesso parte con una nuova avventura: i tanto attesi #VIAGGIDIPINNA, in collaborazione con Connect.

Guarda la video intervista ad Andrea Pinna

I Viaggi di Pinna

Per il primo viaggio la partenza è fissata per giovedì 10 maggio 2018 e il rientro sarà domenica 13 maggio. Sarà un tour che porterà Pinna e i suoi compagni alla scoperta di tre tra le più affascinanti capitali europee, Lubiana, Budapest e Zagabria. La partenza è fissata da Milano e ci si sposterà on the road.

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette