18 Aprile 2018

RADIONORBA: parte domani il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa ed Ettore Bassi

1 minuto di lettura
RADIONORBA: parte domani il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa ed Ettore Bassi

Su Radionorba Rita Dalla Chiesa ed Ettore Bassi conducono “Voci della luna”, un nuovo programma sulle doppie verità

Una coppia inedita sarà protagonista della primavera di Radionorba.

Rita Dalla Chiesa e l’attore Ettore Bassi condurranno su Radionorba e RadionorbaTv, ogni giovedì, dalle 21 alle 23, “Voci della luna”, un nuovo programma sulla doppia faccia della verità, doppia come le due facce della luna.

Si parte domani, 19 aprile 2018.

Per Rita Dalla Chiesa è un grande ritorno dopo le due serie di “Le donne lo sanno”.

Si tratta invece di una vera e propria prima assoluta per l’attore barese Ettore Bassi.

La coppia Dalla Chiesa – Bassi, quindi, sarà la novita’ della primavera di Radionorba con un programma in cui i protagonisti assoluti saranno i radioascoltatori che racconteranno in diretta o tramite i social fatti, episodi, storie, frammenti di vita, chiari e oscuri, come sono le facce della luna.

Un programma che arricchisce l’offerta e il palinsesto di Radionorba che, assieme a Radionorba Music, nel 2017 ha superato la soglia di un milione di radioascoltatori confermandosi la prima radio areale al Sud e la prima Superstation in Italia.

Le dichiarazioni di Alan Palmieri, direttore artistico

“Rita ed Ettore – dice il direttore artistico Alan Palmieri – sono due grandi professionisti con la giusta sensibilità per condurre un programma speciale che ha l’ambizione di raggiungere il cuore del nostro pubblico. Rita a Radionorba è già di casa, Ettore sarà invece una rivelazione per tutti. Con entrambi in fase di ideazione e scrittura di Voci della Luna si è già creato il giusto feeling”.

Così Ettore Bassi

“Sono emozionato come un bambino” – confessa Ettore Bassi. E nonostante sia alla sua terza primavera su Radionorba non nasconde la sua emozione Rita dalla Chiesa: “Anche io sono molto emozionata. Ci guideremo a vicenda, Ettore è una persona che ha la capacità di tranquillizzare, è calmo e molto colto”. “Speriamo – continua Bassi – che gli ascoltatori abbiano voglia di ascoltare il nostro invito a venirci incontro con le loro intimità. A raccontarsi in quelle ore in cui ci si ferma a riflettere sulle cose, dopo lo scintillio, il caos e la fretta di tutta la giornata”.

Così Rita Dalla Chiesa

“Racconteremo – aggiunge Dalla Chiesa – le due facce della luna. La mia preferita è quella oscura. L’altra è bella e sfacciata, ma è quella nascosta che presenta delle sorprese”.

Da non perdere!

P